Rispondi a: Il cancro è un fungo

Home Forum SALUTE Il cancro è un fungo Rispondi a: Il cancro è un fungo

Sun_iron
Partecipante

E' un po' che non vi scrivo, ma torno per portarvi una testimonianza…
Al marito di mia cugina questa primavera è stato diagnosticato un cancro al Pancreas…Sappiamo bene un po' tutti il livello di gravità di questa forma tumorale…
Prima dell'estate la “medicina” tradizionale ha optato per operarlo, ma, una volta portato in sala operatoria e aperto, è stato prontamente richiuso, e dato per spacciato senza soluzione alcuna.
Ho saputo, con mia meraviglia, che sono ricorsi alle cure del dottor Simoncini … pensavo di essere l'unico in famiglia a seguire e conoscere certi argomenti.
Dopo un soggiorno a Roma per essere visitato dal suddetto MEDICO, e “iniziato” alla terapia per mezzo di flebo collegate ai vasi sanguigni che irrorano il pancreas, è torrnato a casa, per sottoporsi al trattamento messo in pratica dal figlio.
Nonostante l'iniziale pessimo stato psicologico (che come sappiamo non fa altro che accelerare lo stato degenerativo del cancro) del marito di mia cugina ed il suo compromesso stato fisico (intaccato anche e soprattutto alla difficoltà di nutrirsi), con nostra grande gioia, pare proprio che dalle prime analisi effettuate dall'inizio della terapia, il cancro sia regredito di almeno 1 cm…
Ovvio che ora il suo stato psicologico sia stato fortificato dalla speranza di una sempre piu' possibile guarigione, e questo non farà altro che accelerarla.

proseguiamo…alla faccia di tutti gli scettici, ma soprattutto alla faccia di chi, dalle alte sfere del mondo mediatico, AFFERMA ignobilmente che questo trattamento sia una bufala, e che di conseguenza lo denigra additandolo come un fenomeno da Striscialanotizia … !!!

chissà solo se riescono a dormire sonni sereni, con la coscienza sporca che si ritrovano, e con le vite che coscientemente non hanno contribuito a salvare…