Rispondi a: Vibrazioni

Home Forum SALUTE Vibrazioni Rispondi a: Vibrazioni

giusparsifal
giusparsifal
Partecipante

[quote1221475425=AVATAR56]
Sono nuovo di questo forum ma ho già pubblicato una news nella sezione “Spirito”. Vorrei rispondere a giurparsifal circa la sua “vibrazione”.
Da quello che scrivi mi pare si possa trattare di un movimento energetico indotto dalle sedute di cranio-sacrale. Tale tecnica opera lungo la spina dorsale per ristabilire il corretto flusso tra la testa e appunto la zona sacrale. Lungo la spina dorsale scorre però anche un'importante canale energetico esterno al corpo che veicola l'energia dal perineo alla sommità del capo.
Operando sul corpo, anche semplicemente con massaggi, si interagisce comunque con la struttura energetica della persona, se non altro perché l'energia dell'operatore interagisce sempre con quella del paziente, al di là della tecnica utilizzata, anche se non se ne ha l'intenzione specifica.
A qusto proposito tieni anche presente che il nostro campo energetico s'estende ben oltre il corpo, anche se non siamo avvezzi né a considerarlo né a percepirlo.

A questo punto ti chiedo: cge caratteristiche aveva la vibrazione? Aveva un movimento? Sentivi come quialcosa che assomigliasse ad un flusso, che entrava o usciva, o era una vibrazione localizzata in un punto?

Ciao
Franco
[link=hyperlink url]http://www.nuovacoscienza.it[/link]

[/quote1221475425]

Ciao, innanzitutto grazie. Non è facile risponderti… si tratta di una vibrazione, non so, un forte tremolio… è esattamente quello che senti quando ti vibra il cellulare, forse di un intensità maggiore. In genere sempre nella zona pelvica, credo la maggior parte delle volte sulla destra.
Per essere quanto più preciso, sotto l'anca, nella zona pubica.
Ci sono stati altri punti ma non li ricordo, mi è rimasto impresso quel punto, anche perchè l'ho risentito l'altro giorno, a distanza di mesi dalle sedute di cranio sacrale. Infatti non sapevo, all'epoca, se mettere in relazione le due cose…