Rispondi a: Vibrazioni

Home Forum SALUTE Vibrazioni Rispondi a: Vibrazioni

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1329344374=maraxma]

Mara ho visto l' inizio, me lo sto scaricando per vedere con calma. MI sembra interessante, e poi c'è una serie di video di tutta questa conferenza.
Vedo questo e poi se mi piace li scaricherò tutti, grazie Mara !heart

ma come fai a scaricarteli? ultimamente con youtube i video mi si bloccano in continuazione e vedere un video un po' lungo diventa problematico. Capita solo a me?
[/quote1329344374]
Mara con Youtube Catcher scarico in formato avi che poi lo guardo su la tv. E' semplicissimo, se vuoi delle delucidazioni sarò lieta di aiutarti. Ad esempio oggi mentre pulivo la cucina mi sono guardato un bel pezzo di questo tizio. E' curioso come tratta certi temi, presto a fare un oppinione ma mi piace per come parla, è molto schietto. Mi è piaciuto quando parla dei vari guru occidentali che cambiano i nomi per essere più attrattivi…oppure la saggezza dei veri guru è qualcosa di vissuto loro e le loro lezioni di vita nella lingua orientale hanno un significato per loro ma per noi la loro lingua non ha la stessa risonanza. Beh, lo voglio vedere tutto.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.