Rispondi a: I DANNI DELLE MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE

Home Forum SALUTE I DANNI DELLE MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE Rispondi a: I DANNI DELLE MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE

mysterio
Partecipante

[quote1222029151=Richard]
rallegriamoci allora perche qualunque cosa succeda nel passaggio ormai il gioco è finito, iniziando dal fatto che a mio parere questo cambio energetico che stiamo subendo renderà i problemi passati “fuori frequenza”, cio che prima aveva un certo significato/effetto, dopo non lo avrà più.
[/quote1222029151]

Ovviamente spero anch'io che questo cambio energetico renda questi problemi “fuori frequenza”(tra l'altro..se la memoria non mi inganna..mi pare di aver letto in diverso materiale da te postato..Richard..che nel passaggio alla 4° dimensione..gran parte delle malattie oggi presenti scomparirebbero in quanto non in sintonia con il nuovo stato di vibrazione..o comunque potrebbero essere curate semplicemente in maniera “mentale”)

Certo comunque che analizzando la situazione odierna..come ho scritto prima..l'articolo di windrunner fotografa perfettamente l'attuale stato delle cose. Nelle considerazioni di Richard però ci sono validi motivi per credere che questo stato sia ormai giunto al suo capolinea..