Rispondi a: INFORMAZIONE MEDICA di Radio Maria

Home Forum SALUTE INFORMAZIONE MEDICA di Radio Maria Rispondi a: INFORMAZIONE MEDICA di Radio Maria

NEGUE72
NEGUE72
Partecipante

[quote1223453772=windrunner2012]
Incredibile caro Negue… davvero…

Sai stavo riflettendo… e sono arrivato ad una conclusione.
Il Dio di cui parla la chiesa non è lo stesso che io amo e dal quale sono stato Creato. Come tutti voi del resto.

Ricordati della dualità.

C'è un dio che ama farsi strada tra le masse, tra chi, non avendo altri mezzi, si lascia sopraffare.
Con parole dure irrompe ammonisce. (Ci sono arrivato in questi giorni perchè in topic precedenti non vedevo di cattivo occhio questa cosa…)

La chiesa ci sta propinando questo dio. Che la arricchisce, che dà potere.
Cosa disse il demonio a Gesù quando venne tentato?

“Guarda e tutto ciò che vedrai davanti a te sarà tuo se ti prostrerai ai miei piedi” (più o meno era così).

C'è invece un altro Dio che ci ama… che ci aspetta… dobbiamo solo andare dai Lui, cercarlo ed amarlo facendo cascare finalmente tutti i veli che abbiamo addosso… ho tante coperte addosso … mi immagino spesso di sclorrarle via…

Ora anche se non l'ho detto esplicitamente visto che è anche recente la notizia (pasgal l'ho postata ieri in news… chi me la pubblica!!! 😉 ) che il vaticano è entrato nell'interpol…, vi dico… chi ha orecchie… intenda…
[/quote1223453772]

credo che abbiamo lo stesso “dio”!!!!
anche il mio è solo AMORE…
e lo sento vicino…vicino…e mi fa terrore il Dio cattolico…dittatore e assassino!
Gesu',ed il Dio padre…per la chiesa è una favola!

la chiesa nell'interpol?…spiegami spiegami !