Rispondi a: EFT materiale e Testimonianze

Home Forum SALUTE EFT materiale e Testimonianze Rispondi a: EFT materiale e Testimonianze

windrunner
Partecipante

[quote1225181954=Mr.Rouge]
[…]
Ti giuro che non ci credo ancora… !lol
[/quote1225181954]

Mr.Rouge… sei mitico !!! Hai applicato la tecnica alla perfezione !
Io non sono nessuno per dirlo… ma te lo dico per un semplice motivo…

Hai ascoltato la voce interiore che ti ha guidato nel formulare le frasi giuste !!!

CREDICI… LO HAI VISTO CON I TUOI OCCHI IL RISULTATO !!!!! :fri:

Immaginate questo: il nostro corpo è simile ad un circuito stampato (quelli da elettronica tanto per intenderci). E' vero contiene organi, nervi, vene… ma ha anche qualcosa di più sottile, che non vediamo ma che esiste… sono i meridiani.

Il nostro corpo è una bellissima macchina e come tale ha bisogno di avere le giuste attenzioni… quindi una SANA alimentazione, attività fisica ed un giusto equilibrio psicofisico.

Ogni volta che qualcosa va a squilibrare uno di questi aspetti accade che all'interno del nostro circuito si crei una sorta di cortocircuito che non permette più all'energia di fluire correttamente.
(Questa energia è il Ki della medicina orientale ad esempio)

Se ho un blocco emozionale molto forte… nel mio cricruito si crea un disturbo.
Dal momento che il nostro corpo deve essere visto come un insieme e non come singolo… se questo disturbo interrompe o disturba il fluire dell'energia in determinati punti e si unisce ad altre interruzioni questo “potrebbe” far si che si creino dei problemi che si riversano poi anche sul piano fisico. Spesso guarendo la parte “emozionale” i problemi fisici spariscono da soli.

Tornando al discorso della macchina biologica, questa deve avere della giusta manutenzione… ma non solo… in quanto tale noi possiamo dirigere tramite il pensiero la nostra energia in vari punti. Quando esprimiamo il promemoria in EFT non facciamo altro che dare un comando al nostro sub-conscio che lo interpreta e tramite la stimolazione dei punti sui meridiani fa in modo che l'energia sia risolta proprio dove serve.

Ecco perchè è importante dare comandi che siano il più semplice e mirati possibile.

Tutto questo ha un risvolto anche sulla nostra vita.
Risolvere tutto ciò che ci limita nel nostro corpo fa in modo tale che la nostra vita sia vissuta più pienamente, più intensamente… e sopratutto capiamo che dietro al nostro corpo c'è un guidatore… e questo siamo proprio noi.

Prendiamoci cura di noi !

Ciao 🙂