Rispondi a: EFT materiale e Testimonianze

Home Forum SALUTE EFT materiale e Testimonianze Rispondi a: EFT materiale e Testimonianze

#52114
Richard
Richard
Amministratore del forum

Vi ricordo alcuni spunti interessanti in questa intervista a Wilcock

“Sono a conoscenza dei campi energetici, che i russi chiamano “campi di torsione” e che io chiamo “campo di coscienza”. Loro sanno che, per esempio, le linee energetiche a radiofrequenza lo danneggiano e danneggiano l'equilibrio delle frequenze nel tuo cervello. Sanno che il fluoro nell'acqua lo danneggia. Quindi, ci sono diverse tecnologie che rendono stupide le persone.

La dieta è molto importante, perchè i cibi naturali contengono i cosiddetti “microclusters”, che sono questi piccoli gruppi di atomi e molecole organizzati in forme geometriche particolari. Queste piccole geometrie sacre formano una sorta di antenna per lo Spirito. Quando mangi cibi morti e devitalizzati come nei fast food e altro, il problema è che non contengono microclusters.

Margaret: Cosa dici del cibo clonato?

David: Si, stessa cosa.
Quindi puoi nutrire molto bene il corpo fisico con vitamine e minerali e acidi grassi e proteine, ma se il corpo energetico si scarica, è come se fossi alla fame.

Margaret: Quindi non ci vogliono molto spirituali?

David: No, per nulla! Altra cosa è che non vogliono che tu prenda Sole, quindi continuano a dirti, “Oh mio Dio, prenderai il cancro alla pelle; devi uscire solo se hai la crema protettiva addosso!”

Margaret: Perchè non ci vogliono al Sole?

David: Perchè il Sole è il motore migliore che abbiamo per rivitalizzare l'anima. Puoi uscire anche solo quindici minuti..
Margaret:….e ti senti meglio.

David: Si! I bastoncelli e i coni nell'occhio sono connessi al sistema endocrino, così, quando prendi la luce solare a spettro completo sulla retina, questo attiva il tuo sistema endocrino.
Noi finiamo per vivere sotto queste coperture in fibra di vetro e plastica, dove usiamo uno spettro di luce artificiale dai computers e dai bulbi fluorescenti e questo abbatte totalmente il nostro sistema endocrino.

Quindi devi uscire alla luce del sole senza gli occhiali. Raccomando la crema solare in faccia per gli effetti invecchianti, ma oltre a questo, uscite.”

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.233