Rispondi a: EFT materiale e Testimonianze

Home Forum SALUTE EFT materiale e Testimonianze Rispondi a: EFT materiale e Testimonianze

windrunner
Partecipante

Parlando di Legge di Attrazione e di EFT ho deciso di inserire anche alcune tecniche necessarie a mantenere uno stato energetico alto. Questo serve a far fluire meglio le energie ed anche per fare in modo che le guarigioni con EFT avvengano nel minor tempo possibile.

Vibrazioni alte non fanno fatica ad innalzarsi di quel tanto che basta.
Vibrazioni basse necessitano di lavoro per innalzarsi.

Ecco la tecnica del Flip Switch!

Impara e PRATICA il FLIP SWITCH!
Ogni volta che sperimenti emozioni negative (rancore, rabbia, preoccupazione, timore, paura, noia, risentimento, ecc. ecc.) INTERVIENI SUBITO: quello che devi dirti è

“Io scelgo di sentirmi bene ADESSO!”

e poi pensa la cosa che ti fa stare MEGLIO (non importa cosa, pensa magari alla persona che più di ama, o al tuo animale domestico così tenero con te, o al tuo nipotino appena nato… scegli tu!) e MANTIENI le sensazioni di benessere per almeno 17 secondi (meglio ancora il più a lungo possibile!)

Se fai diventare il FLIP SWITCH un’abitudine della tua giornata e lo utilizzi OGNI volta che provi sensazioni negative ANNULLI la vibrazione associata a tali emozioni e inizi ad usare la Legge dell’Attrazione PER TE invece CONTRO di te…

E inizierai anche a sperimentare strane “coincidenze” che ti porteranno rapidamente verso la realizzazione di ogni tuo desiderio!

Ora che lo sai… METTI IN PRATICA! Non posso costringerti… posso solo dirti di PROVARE… tanto è gratis!

http://www.immaginazionecreativa.it/faq/questions/512/Che+cos%27%E8+il+Flip+Switch%3F

Hoponopono

L’Hooponopoono (che si può trovare scritto anche come Ho’oponopono) è nella mia esperienza MIRACOLOSO nelle relazioni (amicizia, amore, famiglia, ecc. ecc.) ed è davvero in grado di far CAMBIARE IN MEGLIO le cose.

La tecnica è semplice:
in rilassamento, immagina davanti a te la persona cercando di visualizzare quanti più dettagli possibili (ma non è fondamentale, basta che tu “sappia” di chi si tratta)
poi PERDONALA (puoi anche immaginare di dirle “Ti perdono”) e
FATTI PERDONARE (puoi chiederle di perdonarti e ascoltare il suo “Sì”)
fatto questo ABBRACCIALA, infine lasciala andare e rifallo con la seconda persona, e così via…

Fallo con tutti (amici, parenti, fidanzati/e, mogli e mariti), il “motivo” del perdono non ha alcuna importanza, e anche se hai già ottimi rapporti con quella particolare persona fallo lo stesso… quello che importa è che tu percepisca chiaramente la sensazione di dare e ricevere perdono.

Fallo ogni sera prima di dormire per un mese, posso assicurarti che quando avrai a che fare con queste persone sul piano fisico ti capiterà di notare grandi miglioramenti…

Buona esperienza a tutti !!! 🙂