Rispondi a: Clonazione umana.

Home Forum SALUTE Clonazione umana. Rispondi a: Clonazione umana.

#52185

Omega
Partecipante

[quote1225099962=pasgal]
Eppure ogni volta che sento parlare di Arca di Noè mi viene in mente solo un astronave che parte da un pianeta ed arriva ad un altro e i trasportati rinchiusi in gabbie, tra cui anche l'uomo.
[/quote1225099962]
Difficile (impossibile) sistemare miliardi di specie viventi in quella Arca.

Non sono stati conservati gli esseri viventi nell'Arca ma i loro Codici (DNA), escludendo alcuni animali troppo pericolosi e non più necessari, come ad esempio i Dinosauri, Draghi e uccelli particolari di grandi dimensioni. Infatti non si spiega la loro improvvisa estinzione. Questi esseri non sono stati “salvati” al Tempo del “Diluvio”, per questo motivo sparirono. Le datazioni scientiste circa (alcuni) Dinosauri sono totalmente sbagliate, non si tratta di milioni di anni ma di migliaia di anni (poiché non hanno tenuto conto della relatività del Tempo). L'arca era una astronave, o meglio un Razzo fatto a Tre Stadi (viene detto nella Bibbia: “La farai a Tre Piani”), e questa Arca è stata costruita grazie alle indicazioni tecniche e all'appoggio di Lucifero, un essere extraterrestre, “Colui che porta la Luce” (da non confondere con Satana, sono due esseri distinti), quindi è stato Lucifero in realtà a salvarci dalla distruzione. Non per caso nella Genesi 7 versetto 17 è scritto…

Che questa “Arca” si innalzò sopra la Terra, e non sopra le acque.

[quote1225099955=farfalla5]
oggi sopportare 900 anni di vita sarebbe come sopportare la galera…
[/quote1225099955]
Ehm, io sono del parere opposto … Non importa delle difficoltà della Vita e degli ostacoli, io vorrei vivere 900 anni anche qui ed ora – figuriamoci poi in un Paradiso Terrestre (o Celeste) che verrà fra poco Tempo.