Rispondi a: Clonazione umana.

Home Forum SALUTE Clonazione umana. Rispondi a: Clonazione umana.

#52194

Omega
Partecipante

[quote1225296612=Pyriel]
Omega, non è Dio che ha fatto certe patetiche spedizioni animaliste, ma gli Eloim,
[/quote1225296612]
Quindi… tu riconosci il fatto che la Bibbia non parla di Dio ma degli Elohim (degli extraterrestri, i creatori) ?

che ancora oggi non muovono un dito per aiutare l'umano che hanno creato,

Se fossimo schiavi/ robot, i creatori avrebbero l'obbligo morale di aiutarci pubblicamente, voglio dire a livello di massa.

L'uomo però non essendo schiavo né robot, avendo le capacità intellettuali e spirituali di costruire una società Giusta (secondo lo Standard del Padre), se non fa niente per “salvarsi” vuol dire che non vuol essere “salvato”. Ed a questo punto, intervenire da fuori dalla Terra significherebbe la violenza Psicologica.

L'uomo si è fatto “schiavo” di se stesso, dell'Errore (poiché ama l'Illusione e la Menzogna), non è uno schiavo per natura; abbiamo la possibilità di auto programmazione mentale, dunque non siamo robot, né stupidi. Per quale motivo qualcuno (indipendentemente dal suo “potere” tecnologico e amore nei nostri confronti) dovrebbe forzare una nostra libera Scelta ? Se l'uomo ha deciso questo avrà i suoi motivi, possiamo sempre tentare di capire il perché di questa Scelta, il perché la gente continua a votare Hitler e Bush.

né per mettere fine al disastro cosmico che hanno combinato. Molto bravi.

Però non vedo nessun disastro. La Terra è un bellissimo pianeta, l'uomo è stato costruito molto bene, non vedo il problema né il motivo per il Lamento Esistenziale.

Sappi che il “buon” Noè appena uscito dall'arca si ubriacò, il “bravo” Cam lo svergognò e il “giusto” Noè lo maledisse, facendolo diventare negro. Poi ricominciarono i soliti guai
di sempre, fino a questi giorni di depravazione totale.

Nessuno è Perfetto, solo il Padre (forse). :hehe:

Ti sembrano saggi o intelligenti questi tuoi Eloim? Per me annaspano da sempre in questo fango dove sono caduti e ci resteranno per sempre con i loro addottorati seguaci.

Secondo me questi extraterrestri sono molto intelligenti e saggi, perché ci hanno creati Coscienti, dunque capaci di Comprendere la Realtà, di Armonizzarci con l'Infinito, di Amare incondizionatamente – che sono i frutti dell'Essere. Io Sono, quindi sono felice, chi Non E', non può essere felice e vede tutto NERO. E' logico.