Rispondi a: Clonazione umana.

Home Forum SALUTE Clonazione umana. Rispondi a: Clonazione umana.

sovni
Bloccato

omega tu sei un pazzooo
naturalmente nel senso buono del termine… ti ho letto tutto ed hai contato pure i miliardi di secondi che hai a disposizione per accettare gli altri affinche ti meriti il perdono eterno.

ora io parto da una cosa banalissima.

i potenti della terra passano i loro miliardi di secondi per fare del male agli altri arricchendosi, possono mettere mano dove noi non potremo mai mettere mano.

in definitiva sanno piu' cose di noi anche se sono stronzi, scusa l'eufemismo.
questi ne fanno di errori eccome se ne fanno anzi la loro vita è esclusivamente un errore.

è mai possibile che noi vittime buone con peccatucci veramente veniali rispetto ai loro, noi possiamo rischiare cosi grosso e loro che conoscono molte + verità di noi, non hanno la benchè minima paura di essere persi in eterno, solo per fare la bella vita sulla terra ?

io so che la sintesi è un grande dono, non so rispondere riga per riga per rispetto di cio' che ha scritto una persona come me, poichè cosi facendo si dissolve tutto un discorso che deve per forza avere ampio respiro.

dare la possibilità di spiegarsi a chiunque , questo non è peccato questo non è un errore.

noi sappiamo cosa è bene e cosa è male, sappiamo quando facciamo qualcosa di sbagliato, e non ci correggiamo mai in corsa..anzi.

se il mio clone non si comporta esattamente come me, resta un automa.
ma se si comportasse esattamente come me resta un clone.

capisci cosa intendo ?