Rispondi a: Clonazione umana.

Home Forum SALUTE Clonazione umana. Rispondi a: Clonazione umana.

Omega
Partecipante

[quote1226440603=giusparsifal]
Eppure è strano, posso capire che l'applicazione “pratica” sia stata una vera tragedia, ma il comunismo, di fondo, è la ripartizione di tutto per tutti… Idealmente, è questo quello che molti di noi vorrebbero, o sbaglio?
Posso capire, ad ogni buon conto, che mettere il pratica da domani il comunismo sia utopico, tanto quanto pensare che da domani tutti gli uomini metteranno in pratica quanto diceva Gesù.
Il comunismo, come l'ho sempre visto io, non è dottrina politica ma di vita: non è concorrenza (essenza del capitalismo) ma condivisione.
Ma per tutti, anche per coloro che Sanno, esistono i tabù…
[/quote1226440603]
Ripartizione e condivisione non è possibile senza l'Amore incondizionato.

Il Comunismo ci fa tutti uguali, ma ognuno di noi è differente, OGNI Codice Genetico è diverso da un altro Codice Genetico,

non ce ne sono due Esseri umani identici, è vero questo ? ?!

Come in un Corpo umano ci sono delle cellule – Neuroni preposti alla Guida dell'Essere, anche nella società esistono uomini Geni, molto saggi e intelligenti la cui naturale funzione in una Civiltà è Guidare l'Umanità verso il vero Amore e la vera Giustizia.

Le Dittature hanno messo al potere i Criminali.

Il Capitalismo ha messo al Potere i “Ricchi fuori” ( hahaha ),

ma “Poveri dentro”, i cosiddetti “senza Cuore”. :uuu:

Il Comunismo ha messo al potere il popolo che non sa risolvere i problemi del Mondo, un popolo costituito da ogni genere di “umani”, compresi i delinquenti, oscurantisti, dormienti, superficiali etc. quindi trattasi di una Mediocrazia (dare voto a tutti = come dare voto a nessuno) – il che porta alla Rovina di cellule – Uomini.

Hitler e Bush sono stati eletti democraticamente, e non è un caso; :scare:

la Democrazia fa acqua da tutte le parti. :hehe:

La vera soluzione sarebbe la Geniocrazia proposta dagli Elohim. –> http://it.rael.org/download.php?view.21

Poiché nè i Criminali né i cosiddetti “Ricchi” (fuori) ne il popolo “ignurant”, nessuno di questi soggetti potrebbe Conoscere e Comprendere la Realtà – e senza questo, senza il saper prevedere gli Eventi sulla base del vero e reale, i problemi resteranno irrisolti per sempre.

I problemi non risolti poi col Tempo portano una qualsiasi Civiltà alla sua autodistruzione poiché il popolo depresso e infelice non sa gestire la sua Scienza e Tecnologia.

L'Unica alternativa alla Geniocrazia è il Governo di Dio in persona… !alien

non la Teocrazia né il Talebanismo mediorientale, :grrr:

ma proprio [color=#0066ff]un Dio che scende fisicamente a Governare gli Uomini[/color]. :ave:
[quote1226440613=Pyriel]
….

Ma è una pianta che non da frutti, come il comunismo, il
capitalismo e il femminismo.
[/quote1226440613]
Ehm, sapessi il maschilismo, quello picchia forte! Frutti evidenti. 😀