Rispondi a: Acido L-Ascorbico / Ascorbato di Sodio

Home Forum SALUTE Acido L-Ascorbico / Ascorbato di Sodio Rispondi a: Acido L-Ascorbico / Ascorbato di Sodio

windrunner
Partecipante

[quote1225099508=pasgal]
[quote1225099086=windrunner2012]
Ciao Pas,
ho letto solo ora ed innanzitutto ti faccio i migliori in bocca al lupo.
Detto questo… mi sento da dentro di me di dirti una cosa…

Abbiamo messo in onda un video, ne abbiamo parlato… non credo sia la risposta ma un coadiuvante sicuramente. Parlo di EFT.

Pas io ci credo… la cosa buffa è che lo stesso funziona anche se la persona che lo fa non ci crede… se, oltre alla terapia di VitC, vuoi associare EFT devi solo farmelo sapere e ti dirò come/cosa fare oltre che a dedicare io personalmente dell'EFT a distanza ogni giorno durante tutto il periodo di assunzione di VitC…

Io ci credo Pas…

Ciao ! 🙂
[/quote1225099086]

Accetto volentieri il tuo aiuto e sappi che, se pur ci fa venire da ridere, mio figlio Mattia fa ormai eft da solo, parte dalla testa ed arriva, con errori alle clavicole per poi passare ad un dito.

Insomma ci prova e ci fa tanto ridere dato che ha solo 2 anni 🙂

[/quote1225099508]

Non sai come sono felice pas !!! 🙂
Dimmi tu quando cominciare al limite se vuoi anche in pvt 🙂

Per quanto riguarda tuo figlio… non avevo dubbi !!! Ai bimbi piace molto fare EFT !!!
Altra cosa… quando torna/tornerà da scuola… oppure è preoccupato per qualcosa o triste… mettiti davanti a lui… e fatti raccontare la sua giornata o cosa non va… mentre lo fa accarezza (chiaramente stimolando) i vari punti della mano che si utilizzano per EFT… (solo della mano!!!)

Ti lascio la sorpresa dell'effetto :fri: