Rispondi a: Acido L-Ascorbico / Ascorbato di Sodio

Home Forum SALUTE Acido L-Ascorbico / Ascorbato di Sodio Rispondi a: Acido L-Ascorbico / Ascorbato di Sodio

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1226077154=farfalla5]
[quote1226076573=pasgal]
[quote1226076261=farfalla5]
Pas come sta tuo suocero..???
[/quote1226076261]

Farfallina mio suocero inizia la cura di flebo (sperando che non cambi idea, ma lo vedo convinto a farla) solo dopo aver finito dei salassi che gli stanno facendo, si tratta di aspettare ancora 2 settimane mi ha detto.

In pratica ogni settimane gli tirano 250 cc di sangue ed alla fine di questa terapia gli rifanno tutte le analisi. Mi ha detto che vuole vedere le ultime analisi, prima di iniziare, per non mischiare le idee a nessuno in un ipotetico miglioramento.

Intanto, mia moglie, mio figlio ed io siamo al quinto giorno di Ascorbato di sodio 🙂
[/quote1226076573]

Ma allora tuo suocero non può o non vuole mischiare due tipi di cura???

voi prendete ascorbato di sodio, ma non dicevi, mi sembra ad Altair, che era meglio acido ascorbico?
[/quote1226077154]

Farfallina no, assolutamente. Ho detto che l'ascorbato lo preferisco all'acido ascorbico, perchè il primo non è un acido.

Inoltre in vena non puoi proprio iniettare l'acido ascorbico, a meno che non lo prepari in qualche modo, ma solo gli esperti lo sanno fare.

Ma il tutto non serve, in quanto l'ascobarto di sodio è pura vit C lo stesso e può essere iniettato.

Per quanto riguarda mio suocero, la sua riflessione è giusta, mi disse:

Pasquale, sono anni che soffro, ora 15 giorni in pèiù, 15 in meno? Se ora mi faccio la vit C e poi miglioro, chi mi dice che non siano stati i salassi a farmi migliorare? Vorrei essere solo sicuro di non mischiare le cure, per capire quale mi ha fatto bene, sperando che il miglioramento avvenga.

Non sono proprio le stesse parole, ma il succo è questo e credo che lui abbia ragione.

Farfallina, delle farmacie mi fido poco, ma sono io ad essere molto pessimista su alcune cose. Preferisco prendere l'ascorbato da Roberto, di arganiascorbile 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE