Rispondi a: Acido L-Ascorbico / Ascorbato di Sodio

Home Forum SALUTE Acido L-Ascorbico / Ascorbato di Sodio Rispondi a: Acido L-Ascorbico / Ascorbato di Sodio

windrunner
Partecipante

[quote1226392681=pasgal]

deg dei risultati non avere proprio dubbi, i dubbi ce li inculcano ci ci inc…. hemmm

deg ci sono dei luminari della scienza che ci hanno detto che se prendiamo l'ascorbato diventiamo esseri più forti e teniamo lontano lo stress e la depressione, sconfiggiamo velocemente le malattie, compresi tumori, e abbattiamo il dolore.

altair per la prima volta ha sconfitto la sua influenza annuale in meno di 48 ore, forse 24.

Io da quando lo prendo non ho più mal di schiena, nonostante la patologia.

Posso solo dirti che la sera prima di avere avuto un forte mal di testa questa mattina ma mi è passato dopo la corsa al bagno, credo che fosse il campanellino dall'arme che mi diceva, grammatura raggiunta….grammatura raggiunta….grammatura raggiunta….grammatura raggiunta….

[/quote1226392681]

Deg è proprio così ! Non avere dubbi !!!
Giorni fa, io non ne ero al corrente, ho scoperto che degli amici prendono già da un anno la vitc… e sono contentissimi !!!!

Pensa che lei aveva difficoltà nel cicatrizzare le ferite (ad esempio) ed invece ora gli basta pochissimo per cicatrizzare !!! E' una cosa incredibile…

Io devo fare l'ordine… e non vedo l'ora !!! 🙂

@Pas: ho visto quel sito… ma devo approfondire… se non danneggia lo stomaco è sicuramente meglio… ma bisogna sempre vedere a quanto lo vendono !!! 😉