Rispondi a: Evoluzione dei Mammiferi e dei Primati

Home Forum SALUTE Evoluzione dei Mammiferi e dei Primati Rispondi a: Evoluzione dei Mammiferi e dei Primati

Mr.Rouge
Partecipante

E' un articolo veramente notevole pas! Se questo è ciò che manca all'uomo per poter raggiungere alti stati meditativi e continuare a crescere, propongo di noleggiare un aereo e nebulizzare acido ascorbico sulle città per un risveglio di coscienze in massa!

windrunner2012 scrisse …

Ora mi chiedo… e se fosse venuto qualcuno ad un certo punto nella storia ed avesse “deciso” di modificare il DNA dell'uomo danneggiando il gene necessario alla produzione dello stesso?
E se fosse così perchè? Chi potrebbe volere che l'uomo fatichi a raggiungere concentrazione e stati meditativi e che si ammali e viva meno anni in modo da non poter arrivare ad avere coscienza di Sè?

Anch'io sono di quest'idea, wind. Forse sono gli Elohim, o altri extraterrestri. L'ipotesi degli antenati che hanno creato dei cloni di loro stessi da usare come schiavi mi intriga: cloni incapaci di raggiungere il livello dei loro creatori perchè “fallati”. Magari tenuti in scacco, come si mormora siano alcuni scienziati “infettati” di proposito e poi tenuti sotto controllo perchè bisognosi dell'antidoto ogni giorno. Magari ricattavano gli esseri umani dicendo “se scappi o ti ribelli niente vitamina C”!
Poi quando se ne sono andati ci hanno lasciato gli alberi di arance…