Rispondi a: Evoluzione dei Mammiferi e dei Primati

Home Forum SALUTE Evoluzione dei Mammiferi e dei Primati Rispondi a: Evoluzione dei Mammiferi e dei Primati

Mr.Rouge
Partecipante

[quote1225581579=windrunner2012]

1- Il fatto che l'uomo non produca più acirdo ascorbico deriva (dagli studi che abbiamo letto) da un gene difettoso che fa in modo tale che l'uomo non sia più in grado di produrne.
[/quote1225581579]

Direi che dall'articolo si capisce anche che probabilmente non è colpa nostra!

2- Il fatto che abbiamo dei filamenti di DNA che non sono ancora stati attivati, sono rimasti dormienti dentro di noi… contengono ciò che serve a trasformare l'uomo. Secondo Vianna Stibal il DNA viene attivato tramite il Theta Healing ma anche non praticandolo ci spiega che il periodo che stiamo vivendo sta portando pian piano tutta l'umanità ad avere questi filamenti naturalmente attivati.

Questo l'ho sentito anch'io. Si parla anche di bambini che stanno nascendo con il DNA con quattro o più filamenti al posto dei 2 che abbiamo noi, e si pensa che il DNA dei nostri “creatori” ne abbia 12…

3- Ci sono studi che dimostrano che in passato l'essere umano poteva vivere molto più a lungo.. forse in questo caso era possibile raggiungere più facilmente l'”illuminazione” avendo più tempo a disposizione sotto la forma biologica?

800-1000 anni, giusto? Ma non era solo l'acido ascorbico, se non ricordo male 😉

4- L'attivazione di questi filamenti ci porta non solo vantaggi fisici (quindi non dobbiamo più preoccuparci di nulla) ma chiaramente anche spirituali in quanto si apre un canale con il Sè e con la Sorgente di tutto.

Attualmente, dopo gli studi che sto compiendo, sono arrivato a questi punti di vista che sto ulteriormente approfondendo. In particolar modo mi riferisco ad una frase secondo me importantissima:

“In principio ci fù il Verbo”, quindi il SUONO… ma quale suono? Quello dell' OM ossia il suono di Dio.

Esatto, tutto è vibrazione!
Abbiamo punti di vista simili su molte cose, caro wind… :fri: