Rispondi a: Strani sintomi

Home Forum SALUTE Strani sintomi Rispondi a: Strani sintomi

sephir
Partecipante

Farfalla mi dispiace che tu stia così.
appena potrò chiederò a vera se lei può consigliarti qualcosa o qualcuno di efficace.

Intanto posso dirti di eliminare i caffè, perchè vanno a togliere energia ai reni…forza vitale, io ho smesso perchè mi son reso conto che peggiorano una situazione già delicata!
ma è sconsigliatissimo per tutti!

Il fatto di essere vegetariana può comportare effetti se non si tiene a bada tutto il metabolismo e farlo non è sempre così facile.
Purtroppo anche lo xanax (anche se per fortuna hai diminuito le dosi) ha i suoi effetti a mio parere in tutto questo, oltre che le fonti negative di cui giustamente parla deg!
L'alimentazione in tutto cio è essenziale ma solo un ottimo medico può arrivare a darti utili consigli, vedendo la tua costituzione facendo un'anamnesi completa e intelligente e risalendo alle cause fondanti!

I fiori di bach gli hai mai provati? aiutano molto se prendi quelli giusti! Ma attendo vera. Io so le poche cose che in questi anni riesco a recepire… comunque non sei l'unica farfalla in questo tempo ad avere agitazioni ansia e quant'altro… ma vedi che li freghiamo tutti e arriveremo a capire l'uomo e la donna e il loro corpo come da secoli non ci permettono di fare. :bay:

stai tranquilla troverai una soluzione sicuramente! :si: , e sappi che tuo figlio dentro se stesso, recepisce il bene che la tua necessità di capire può portare… un giorno riaffiorerà in lui!