Rispondi a: i rischi di mangiare carne

Home Forum SALUTE i rischi di mangiare carne Rispondi a: i rischi di mangiare carne

windrunner
Partecipante

Caro skylight,
bene il tuo approfondimento sull'argomento.

Ma mi spieghi come mai, chi smette di mangiare carne, subisce un periodo che io definisco di “purificazione” dove compare una macchia bianca sulla lingua e possono verificarsi eruzioni cutanee fino a quando la “purificazione” non è stata completata?

Come mai avviene? Forse…. perchè quello che mangiavamo prima…. conteneva “tossine” che l'organismo ha dovuto espellere terminando di mangiare quell'alimento… come la carne? Lo zucchero raffinato? Ecc…?

Ripeto che sto parlando con cognizione di causa e leggendo libri di professori universitari sia europei che giapponesi che hanno studiato l'argomento anche se questa sorta di “purificazione” è sempre stata conosciuta dalla medicina orientale… in quanto ho sempre ritenuto siano molto ma molto più avanti di quella che noi in occidente definiamo “medicina” con molti punti interrogativi…

Scusa le durezza… ma per la carne non è l'eccesso che fa male… come in altre situazioni… ma è la carne in sè.

Se poi c'è a chi piace avere carne che prduce putrscina nel proprio organismo… (per non essere più pesante perchè non mi sembra il caso) … allora è affar suo… ognuno è libero di fare come crede…

Ciao ! 🙂