Rispondi a: i rischi di mangiare carne

Home Forum SALUTE i rischi di mangiare carne Rispondi a: i rischi di mangiare carne

#52962
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1226488943=iniziato]
[quote1226488019=skyligth]
la mucca ha un enzima che noi non abbiamo. e cmq ci vogliono anni per sviluppare una carenza da vit b12.
io non spingo a mangiar carne a tutti i costi ci mancherebbe. ognuno è libero di fare come meglio crede. ho chiesto solo un confronto ed espresso i miei punti di vista. scusate se la cosa vi infastidisce.
[/quote1226488019]

ci infastidisca la politica della medicina ufficiale, anzi mi scuso io parlo solo per me, mi infastidisce, ma skylight mi infastidisce fino ad un certo punto ognuno abbia ciò che si merita.

Ci vogliono anche anni a sviluppare un tumore eppure adesso “trovano” tumori anche a persone di giovanissima età, i bambini nascono carenti alla nascita ecc ecc

che sta succedendo?
[/quote1226488943]

Forse questo

———-
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.231

Ra: Io sono Ra. Questo è difficile da stimare per le anomalie non caratteristiche di questa transizione. Ci sono queste entità importanti che si incarnano in questo spazio-tempo, che hanno iniziato il lavoro di quarta densità. Comunque, il clima di terza densità della coscienza planetaria sta ritardando il processo.

A questo punto particolare i vortici di possibilità/probabilità indicano un periodo tra 100 e 700 dei vostri anni come periodo di transizione. Questo non può essere accurato per la volatilità delle vostre genti in questo spazioi-tempo.

DW: Questa l’unica citazione “gradualista” nell’intera serie della Legge dell’Uno. Avete letto la SOLA citazione che ha creato l’INTERO PROBLEMA di cui tutti si preoccupano. Ora ne stiamo parlando nel suo PIENO contesto, NON come separata e isolata citazione da giudicare singolarmente.

Dovremo integrare quello che apprendiamo proseguendo. Questo è parte di ciò che rende La Legge dell’Uno, uno studio difficile. C’è confusione nel vostro cervello, ma continuiamo da qua.

Come vedremo, questo periodo di 100-700 anni non parte in modo continuo dal periodo dello stesso materiale sulla Legge dell’Uno..parte dal 1936. Pensateci un minuto.
Siamo entrati in una differente struttura della realtà per come la conosciamo, iniziando dal 1936.

Da quel momento, ogni “regola” è cambiata e ora creiamo la nostra realtà, dove i “pensieri divengono cose”!

COSA C’E’ DI COSI’ SPECIALE SUL 1936?

Dal 1936,

i nostri “fotoni centrali”, che creano tutti gli atomi e le molecole, hanno iniziato a cambiare in frequenza, ad un certo livello. Questo porta più persone ad ammalarsi di cancro, in quanto i loro pensieri negativi si manifestano telecineticamente (nota: EFFETTO MENTE-CORPO) nei propri corpi. Questo porta anche ad ALTRI tipi di telecinesi, così come i Cambiamenti Terrestri: la disarmonia fra le persone si trasforma in sconvolgimento sulla superficie della Terra.

Continuiamo:
Interrogatore: La vibrazione del fotone di tutte le nostre particelle, è aumentata?

Ra: Io sono Ra. Corretto. Questa influenza che è iniziata, porta i pensieri a divenire cose.
Come esempio puoi osservare i pensieri della rabbia trasformarsi in quelle cellule del complesso corporeo fisico che vanno fuori controllo e diventano quello che chiamate cancro.

Interrogatore: …Sto assumendo che questo aumento vibratorio sia iniziato tra 20 e 30 anni fa. Corretto?

Ra: Io sono Ra. L’inizio di questo è stato approssimativamente 45 anni fa, (1981-45=1936) le energie hanno vibrato più intensamente nel periodo di 40 anni precedente al movimento vibratorio finale della materia, come diremmo, attraverso il salto quantico, come lo chiamereste.

DW: Ok. Capito? Ra fornisce il tempo ESATTO in cui le vibrazioni di 4D hanno iniziato ad avere effetto DIRETTO sulla Terra. L’anno esatto? 1936.
——————

Le frequenze negative che emaniamo hanno effetto piu rapido su di noi e sugli altri
Quindi la legge di causa-effetto è piu palese, piu rapida
Detta scientificamente (scienza dell'etere non accettata in occidente) :

———–

ArtBell: Bene, però tu la pensi un pò diversamente, vediamo come.

David Wilcock: La maggioranza dei Russi che hanno osservato questo materiale, hanno concluso semplicemente che ci sono zone separate di energia nella Galassia (Via Lattea). Questa è una energia che la scienza Occidentale non riconosce.

Richard (Hoagland) la chiamerebbe “energia iperdimensionale”, io potrei chiamarla “campi di torsione”, “medium quantico”, o altro, è praticamente la stessa cosa.

Il concetto di fondo è che ci stiamo muovendo in un' area della Galassia dove l' energia è maggiore.

Una persona, il Dr. Sergei Smelyakov, che ha mostrato che il 2012 è come un periodo di implosione. Se puoi immaginare, rapidamente, di avere una bottiglia col condimento da insalata, l' olio e l' acqua sono separati da una linea tra di loro.

Quando guardiamo l' energia iperdimensionale, esiste una varietà di cose che vanno da Tesla a tempi recenti che mostrano come questa energia si comporti come un fluido.

Una delle cose che avvengono quando vibri un fluido è che vi appare dentro una geometria. E' una forma d' onda naturale, che sembra tridimensionale. Agli scienziati non piace, perchè è difficile modellare un' onda tridimensionale rispetto ad una bidimensionale.

Con questo torniamo a parte del lavoro di Maxwell, dove usava “operatori” matematici per modellare l' onda elettromagnetica e che permettono di avere coordinate in quattro dimensioni piuttosto che tre. Questo è probabilmente il modo più semplice per dirlo.

Così Maxwell ha trovato che persino nell' energia elettromagnetica esistono questi, ciò che Richard chiama “potenziali scalari”, una sorta di spinta in questa onda elettromagnetica. Ci sono tetraedri (“piramidi” a 4 lati con ogni faccia a forma di triangolo equilatero) che si nascondono in essa.

Quindi, ciò di cui parliamo, concettualmente, è che la vera energia alla base della materia e della coscienza e del comportamento della luce, la velocità della luce ecc.., può variare da un posto all' altro. Sembra ci siano zone in cui questa energia può variare nella stessa galassia.

sembra anche che il 2012 rappresenti una linea tra una densità e un' altra (nella nostra zona di Galassia).
In modo più tecnico di quanto desideri, ma se buttate una piccola pietra in una pozza avete delle onde e le potete vedere. Ci sono onde che escono da questa linea di “acqua” e sono partizionate sulla base del rapporto aureo.

Ogni volta che ci spingiamo attraverso uno di questi muri, abbiamo forti terremoti, cadute delle maggiori civiltà, il sollevarsi di nuovi insegnamenti spirituali.
Abbiamo la comparsa di nuove forme di misura del tempo.

AB: E questo è il ciclo che si ripete..

DW: Implode nel 2012. Significa che più ci avviciniamo al 2012 e più frequentemente colpiremo questi muri.

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.229