Rispondi a: i rischi di mangiare carne

Home Forum SALUTE i rischi di mangiare carne Rispondi a: i rischi di mangiare carne

#53020
giusparsifal
giusparsifal
Partecipante

[quote1226499654=Richard]

Come vedremo, questo periodo di 100-700 anni non parte in modo continuo dal periodo dello stesso materiale sulla Legge dell’Uno..parte dal 1936. Pensateci un minuto.
Siamo entrati in una differente struttura della realtà per come la conosciamo, iniziando dal 1936.

Da quel momento, ogni “regola” è cambiata e ora creiamo la nostra realtà, dove i “pensieri divengono cose”!

COSA C’E’ DI COSI’ SPECIALE SUL 1936?

Dal 1936,

i nostri “fotoni centrali”, che creano tutti gli atomi e le molecole, hanno iniziato a cambiare in frequenza, ad un certo livello. Questo porta più persone ad ammalarsi di cancro, in quanto i loro pensieri negativi si manifestano telecineticamente (nota: EFFETTO MENTE-CORPO) nei propri corpi. Questo porta anche ad ALTRI tipi di telecinesi, così come i Cambiamenti Terrestri: la disarmonia fra le persone si trasforma in sconvolgimento sulla superficie della Terra.

[/quote1226499654]

Scusandomi per l'enorme OT, voglio fare una domanda a Richard proprio per quello che lui riporta qui sopra.
Mi ha incuriosito perchè il primo libro che realmente parla della Legge di Attrazione, sebbene il titolo sia un'altro http://www.macroedizioni.it/libro.php?id_libro=509
parla proprio di questo ed è un libro degli inizi del secolo scorso, quindi Wallace D. Wattles, chi lo scrisse, non poteva neanche avvalersi degli studi di Meccanica Quantistica, materia che ormai viene tirata in ballo anche dal droghiere :).
Mi ha incuriosito questa cosa, invece, del 1936…