Rispondi a: i rischi di mangiare carne

Home Forum SALUTE i rischi di mangiare carne Rispondi a: i rischi di mangiare carne

sharon
Partecipante

Da quando ho definitivamente eliminato le “interferenze aliene” dalla mia mente, ho iniziato a provare disgusto nel mangiare la carne.

Ho pensato:”Come trattano noi, così noi faciamo con gli animali. Soltanto che loro non sono Anima, non hanno sentimenti, emozioni, seguono la loro natura bestiale e predatoria, sono coerenti con loro stessi.

Io no!

Buddha diceva che “Mangiare carne spegne il seme della grande Compassione.”
E così tutti i profeti delle grandi religioni: Veda, Induismo, Islamismo, Cristianesimo (Esseni).

Si legge nella Genesi:
“Ecco vi do ogni erba che produce seme e che è su tutta la terra e ogni albero in cui è il frutto che produce seme: saranno il vostro cibo” (1, 29).

Nella storia troviamo tanti grandi che erano vegetariani:
Pitagora, Socrate, Plutarco, Leonardo Da Vinci, Rousseau,
Benjiamin Franklin, Lev Tolstoi, Albert Schweitzer, Mahatma Gandhi, Albert Einstein tanto per citarne alcuni.

“Secondo altri Maestri, il fatto di cibarsi di carne risulta dannoso anche per chi intende praticare la meditazione, perché le energie negative che si assorbono quando si assimila la carne di animali brutalmente uccisi impediscono una perfetta armonizzazione delle proprie energie con quelle dell'universo.”

A questo punto dirà Iniziato:” Hai fatto la scoperta dell'acqua calda?”

Si! Ho fatto la scoperta dell'acqua calda. :si:

Sharon