Rispondi a: i rischi di mangiare carne

Home Forum SALUTE i rischi di mangiare carne Rispondi a: i rischi di mangiare carne

silvana
Partecipante

Ho letto con molto interesse i vostri post,quasi non volevo scrivere,perchè io non sono esperta,non conosco nulla di medicina,non posso intervenire,con documenti alla mano..Ho semplicemente un cuore,e desidero condividere con voi la mia decisione.
Solo due mesi fa,non potevo nemmeno immaginare che oggi avrei preso una decisione..quella di diventare vegetariana..Pensavo fossero fanatici..Mi dicevo la carne fa bene,non ne mangio tanta,ma una bella bistecca alla brace..troppo buona per ninunciare.
Presa coscienza,sono circa 10 gg che ho abolito la carne..se penso di mangiarne mi viene la nausea.Grazie a tutti coloro che con infinita pazienza stanno divulgando video,documenti,che possono aiutare chi come me,non pensava che mangare carne fosse una cosa tanto orribile
Fosse solo perchè fa male,avrei solo diminuito il consumo
Fosse per la fame nel mondo,allora diminuzione drastica
Ma la sofferenza degli animali,sta al di sopra di tutto.Non ci avevo pensato prima,mi sembrava naturale,noi siamo onnivori quindi mangiamo carne ,gli animali sono nati per essere il nostro cibo,questo ci hanno insegnato,e questo abbiamo imparato.Grazie di vero cuore,a tutti coloro che sono impegnati in questa lotta ,per divulgare la verità.Adesso tocca a me,le persone che mi stanno vicine,amici parenti,saranno messe al corrente..qualcuno storcierà il naso,altri non mi ascolteranno neppure..ma fosse anche un'altra persona che riuscirà a prendere coscienza,sarò felice di questo :&D

Silvana