Rispondi a: i rischi di mangiare carne

Home Forum SALUTE i rischi di mangiare carne Rispondi a: i rischi di mangiare carne

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1233842071=silvana]

Presa coscienza,sono circa 10 gg che ho abolito la carne..se penso di mangiarne mi viene la nausea.Grazie a tutti coloro che con infinita pazienza stanno divulgando video,documenti,che possono aiutare chi come me,non pensava che mangare carne fosse una cosa tanto orribile

Ma la sofferenza degli animali,sta al di sopra di tutto.Non ci avevo pensato prima,mi sembrava naturale,noi siamo onnivori quindi mangiamo carne ,gli animali sono nati per essere il nostro cibo,questo ci hanno insegnato,e questo abbiamo imparato.Grazie di vero cuore,a tutti coloro che sono impegnati in questa lotta ,per divulgare la verità.Adesso tocca a me,le persone che mi stanno vicine,amici parenti,saranno messe al corrente..qualcuno storcierà il naso,altri non mi ascolteranno neppure..ma fosse anche un'altra persona che riuscirà a prendere coscienza,sarò felice di questo :&D

Silvana
[/quote1233842071]

Ciao Silvana e un benvenuto di cuore :cor:
è molto incoraggiante quello che hai deciso di fare…
il mio cuore pulsa di gioia…. :cor: :cor: :cor:
perchè la tua testimonianza ci da la prova che divulgazione dell'altra realtà è vera, reale e funziona…!!!!

Non sarà facile….te lo dico per esperienza….ma già il solo pensiero che vuoi cambiare è molto positivo….
Benvenuta ancora…. :fri:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.