Rispondi a: i rischi di mangiare carne

Home Forum SALUTE i rischi di mangiare carne Rispondi a: i rischi di mangiare carne

deg
Partecipante

Aneddoto: ho appena fatto un giretto su feisbuk… ho digitato la parola “vegetariano” e………. apriti cielo: la maggior parte dei gruppi che sono usciti fuori erano gruppi che ….prendevano in giro i vegetariani!!!

Tipo: “non siamo vegetariani ma ci piace la patata”, oppure “preghiamo affinché i vegetariani vengano divorati da un anaconda”, o ancora “Quelli a chi piace l'erba ma che non sono vegetariani” (spiritosi :hehe: ), o ” per chi odia i vegetariani”, “l'uomo è cacciatore, la donna pescatrice, i gay vegetariani” O-O , “Mi stanno sulla palle i vegetariani”, “Quelli che non vogliono vegetariani in giro per casa” etc…… ma ci sono anche tanti gruppi de vegani e vegetariani………. veraci!

Riflessione: non so voi, ma a me ha fatto pensare alla stessa reazione che hanno qualche volte alcuni credenti quando gli vai a dire che non credi: Dà fastidio! Rifiutano a priori e basta. (non parlo per quelli di AG, quelli sono a parte e ci si può sempre rapportare civilmente).

Ma come siamo messi ragazzi!!!! :hehe: