Rispondi a: i rischi di mangiare carne

Home Forum SALUTE i rischi di mangiare carne Rispondi a: i rischi di mangiare carne

cenereo
Bloccato

sapete,nel reale,noto che i vegetariani sono attaccati anche per invidia…si nota che fanno una dieta più sana,sono più giovani,snelli,sereni…più belli insomma.ma a volte noto che quest'ultimi un po se la tirano pure,che guardano schifati chi vegetariano non è,se ne vantano..si chiudono a cerchio discutendo delle loro scoperte,delle ricette e tanto altro che all'orecchio del soggetto normale risulta sconosciuto.e' normale reazione che chi non sa,come se si irritasse….e chi è vegetariano sembra che ne faccia una virtù…io non dico di essere vegetariana,perchè non disdegno,se il mio corpo in quel momento lo desidera,una bella scaloppina di pollo al limone e rucola..

(poi mi vado a cercare solo la rucola e il sughetto è un'altra cosa)..non so che dirvi,non impongo nulla al mio corpo ne agli altri,dovrebbe venir naturale il cambiamento…mangio molta verdura (cruda soprattutto),frutta,carni bianche e pesce…molta acqua,the verde,tisane e succhi..non mi ammalo mai,ho una forza a detta degli altri superiore al mio corpo,che è snello,e sempre a detta degli altri dimostro meno di quel che ho,…l'importante è stare bene con se stessi,anche se per questo serve un po di cioccolata o una bella bistecca o una spremuta di arancia che mò me vado a fà…
:amicil: ciao silvana…