Rispondi a: i rischi di mangiare carne

Home Forum SALUTE i rischi di mangiare carne Rispondi a: i rischi di mangiare carne

eroinelvento
Partecipante

http://www.consumoconsapevole.org/campagne_informative.html

Buona Pasqua ????? Buon Massacro dei Nostri Fratelli Agnelli!

… e durante tutto l'anno:
buon massacro negli allevamenti intensivi… of course ..

(Smettere è possibile: io ho smesso con il tabacco monopolio di stato, ho smesso con dipendenze varie, anche i pensieri e le abitudini possono diventare dipendenze gravi, ossessioni, mentre il cibarsi e il curare il nostro corpo che è il nostro tempio è importante per la mente e per lo spirito! SI PUO', basta averne l'intento e prefiggersi di raggiungere la meta!)

Pachamama Ringrazia con le valanghe e i Santi movimenti tellurici! Io mi inchino alla GraNde Madre e mi inginocchio al Suo cospetto…. (se non metto la mia battuta provocatoria finale non son contenta amici! eh eh rido che fa buon sangue!)

ma perchè l'esercito non lo mettono a sorvegliare gli stupidi che fanno il fuoripista? per costoro che vanno a sciare in codesto malo modo ed alcun rispetto non mi dispiace, ma la valanga che provocano può disturbare per sempre l'esistenza di altri esseri senzienti, molto più in diritto ad esistere nei pendii montaNi!