Rispondi a: i rischi di mangiare carne

Home Forum SALUTE i rischi di mangiare carne Rispondi a: i rischi di mangiare carne

deg
Partecipante

[quote1236787870=eroinelvento]
CI MANCHEREBBE ANCHE IL DELITTO DI OPINIONE!
certo, tutto è possibile, comunque io ho viaggiato con posters vari (uno addirittura è un cartoncino raffigurante la madre di Gesù che mi spedirono da Lourdes; tra l'altro luogo che non è più un portale di energia, ho letto che lo stargate di Lourdes si è chiuso nel 2006 in concomitanza con la visita del papa Woityla) poi avevo per un periodo la bandiera arcobaleNo della Pace … VAI TRANQUILLA!

La stessa cosa che portare la kefia palestinese (altro mio gadget preferito)!!!

Con tutte le cose che il potere dominante fa su di noi, voglio ben vedere se a noi ci venisse vietato di esibire un volantino dal di dentro della proprietà della nostra autovettura!!!

(e degli adesivi dei gagliardetti delle squadre di calcio, ne vogliamo parlare?)

Che la smettessero con le guerre, valà!
[/quote1236787870]

Nooo! 😀
Intendevo qualche legge che divieta di mettere qualche cosa sul vetro perché magari impedisce la visuale!
Mica per il contenuto, Eroi!!! Io metto quello che cavolo pare a me sulla mia macchina di lusso!! :hehe:
Tanto, sono già due giorni che lo porto in giro. Non è a colori ma si vede moooolto bene!…. #=