Rispondi a: i rischi di mangiare carne

Home Forum SALUTE i rischi di mangiare carne Rispondi a: i rischi di mangiare carne

sphinx
sphinx
Partecipante

Prixi..speriamo..io spero,io voglio che le cose cambino.
Nella mia famiglia ha funzionato. Prima mio marito,poi io,poi mia sorella. Lo abbiamo fatto per sensibilità nei confronti degli animali. Ho un'amica che veremante si prodiga per i nostri Amici animali ma che seguita a consumare carne… e un amico giorni fà mi diceva che è diventato vegetariano,ma non per gli animali,ma perchè adesso la carne lo disgusta…chissà,magari un giorno disgusterà tutti..

Cara Farfalla, non è la prima volta che ti sento pessimista sull'argomento….come darti torto? Lo sono anch'io spesso. Pare che cambiare alimentazione sia un'ostacolo insormontabile per quasi tutti. A nulla valgono discorsi di pietà sugli animali, di vantaggi sulla propria salute,e di danni all'ambiente….ma ti prego…Farfalla..se hai un paio d'ali come il tuo nome mi fa pensare, vola sopra tutto e guarda…guarda com'è grande e meravigliosa la creazione…ci deve essere una speranza..sempre..cambierà,vedrai che cambierà.
Un abbraccissimo :cor: