Rispondi a: i rischi di mangiare carne

Home Forum SALUTE i rischi di mangiare carne Rispondi a: i rischi di mangiare carne

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1295276079=sphinx]
Cara Farfalla, non è la prima volta che ti sento pessimista sull'argomento….come darti torto? Lo sono anch'io spesso. Pare che cambiare alimentazione sia un'ostacolo insormontabile per quasi tutti. A nulla valgono discorsi di pietà sugli animali, di vantaggi sulla propria salute,e di danni all'ambiente….ma ti prego…Farfalla..se hai un paio d'ali come il tuo nome mi fa pensare, vola sopra tutto e guarda…guarda com'è grande e meravigliosa la creazione…ci deve essere una speranza..sempre..cambierà,vedrai che cambierà.
Un abbraccissimo :cor:
[/quote1295276079]

Si Cara, purtroppo questi argomenti mi lasciano sempre un rammarico perchè non vedo nessun sbocco, anzi più mi do da fare, meno ottengo. E proprio come hai scritto tu, non serve a niente tutto ciò. 🙁
Ho dei momenti che dico, va beh, chi se ne frega, intanto do l' esempio…
Ma poi quando sulla tavola vedo tutti i cadaveri….beh, puoi immaginare come sto.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.