Rispondi a: Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco

Home Forum SALUTE Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco Rispondi a: Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco

Mukunda
Partecipante

Quando inizi a fare i digiuni il corpo inizia a stringersi (strizzarsi) come una spugna eliminando i veleni e le tossine che si sono accumulate durante la vita.
Se dopo i digiuno segui la dieta di Ehret mangiando “pulito” con cibo privo di tossine e che non forma muco, il corpo automaticamente inizia il suo naturale processo di purificazione.

Io faccio ogni mese tre giorni di digiuno,
Dopo le prime 24 ore di digiuno devi fare dei clistere, li ripeterai ogni 12 ore, essi ti permettono di eliminare i veleni che nel frattempo si sono accumulati nel colon…
La cosa strana è che nonostante non mangi elimini materiale che nel primo giorno ha una consistenza liquida di colore giallastro e dal secondo giorno comincia ad addensarsi sotto forma di muco (sempre di colore giallo).
Se si continua per altri giorni il muco sara simile al muco nasale.
A Pascal ho accennato poco di quel che faccio ma sono sicuro che avra modo di credermi, questo sistema ti purifica guarendo qualsiasi problema !
Il Maestro Paramahansa Yogananda ne parla nei suoi libri ed è per questo che ho provato.