Rispondi a: THETA HEALING…un po' di pratica.

Home Forum SALUTE THETA HEALING…un po' di pratica. Rispondi a: THETA HEALING…un po' di pratica.

NEGUE72
NEGUE72
Partecipante

[quote1228141149=farfalla5]
[quote1228137988=m.degournay]

Guarda che roba! Una che non sa meditare che sta spieganda a un'altra che nemmeno lo sa fare, un metodo per rilassarsi!! 😀

Comunque, se prendi tempo, funziona Farfallina!!!! :K:

Poi ci sarà forse qualcuno più bravo che ti spiegherà meglio, ma io così faccio (ogni tanto!) ed è molto rilassante.

[/quote1228137988]

come sempre mi fai morire dalle risate… hahaha

per il mio problema…è vecchio, rissale ai tempi di adolescenza…già lì non riuscivo a dormire…poi con vari stordimenti di musica…alla meglio riuscivo a dormire qualche ora.
poi il primo sintomo proprio grave mi è successo nei anni 80 per la prima volta mi era successo di non addormentarmi per niente per tre notti…e da lì che ho cominciato con i sonniferi…credimi c'è da impazzire…
poi addirittura in seconda gravidanza si è presentato lo stesso problema…3 notti sveglia…
da Roma da un centro di ginecologia mi dissero di prendere qualche goccia di EN…
provo a meditare…. ma più ci penso più mi viene la paura… e finisco con prendere qualcosa…
ora faccio anche EFT poi fiori di bach…e stanotte ho fatto in bianco…

[/quote1228141149]
Bhe allora ti consiglio di ANDARE A FARE 2 CHIACCHERE CON DIO…..non so se perchè è noiso lui/lei… o sono io …ma a me fa l'effetto di un potente sonnifero!!!
eheheheheheh!

…scherzi apparte,credo che “IL VOLERSI ADDORMENTARE” sia l'ultima cosa da fare per addormentarsi…perchè ci si innervosisce se non ci si riesce….IL SEGRETO,credo sia come ha detto Deg.,RILASSARSI…ed avere pensieri dolci….anche solo ripetere la parola AMORE…lentamente…

inoltre una cosa che ho fatto un peroiodo che non riuscivo a dormire…era mettere un CD dei SUONI DELLA NATURA…generalmente pioggia…e funzionava!

facci sapere!