Rispondi a: THETA HEALING…un po' di pratica.

Home Forum SALUTE THETA HEALING…un po' di pratica. Rispondi a: THETA HEALING…un po' di pratica.

#53441

windrunner
Partecipante

Ciao caro Negue,
ti premetto che nulla è immutabile e tutto cambia.

Ho fatto della pratica con questa tecnica, che per inciso assomiglia un po al Tao Yoga ed altri tipi di Yoga dove ci si centra sul passaggio dell'energia attraverso i Chakras.

Detto questo ed a fronte della personale esperienza ho capito che non è la mia strada… come puoi immaginare un ricercatore batte varie strade per arrivare alla meta.

Nel mio particolare caso ritengo che il Kriya sia una strada corretta in quanto, tra le varie cose, è in grado di “bruciare” i semi karmici che ci legano qui…

Detto questo… posso consigliarti di procedere stando seduto con i piedi in terra e cerca di non appoggiarti allo schienale!!! 😉

Ad ogni modo quel tipo di meditazione la ritengo abbastanza valida ed all'inizio (sopratutto se non hai mai fatto meditazione) è normalissimo cascare giù nel sonno !!!

Pensa solo che nei monasteri tibetani passa sempre un monaco che con un bastone dà un bel colpo per “risvegliare” lo studente che si è addormantato !!! :kkk:

Detto questo potresti provare con qualche tecnica meditativa più semplice per abituarti… come quella che si incentra sul respiro… con questo il Budda trovò l'illuminazione… quindi anche la strada apparentemente più semplice può dare ottimi risultati !!!

Un'abbraccio !!! :fri: