Rispondi a: cicli di 7 anni

Home Forum SALUTE cicli di 7 anni Rispondi a: cicli di 7 anni

Omega
Partecipante

[quote1228483649=iniziato]
ciao a tutti vi chiedo una mano a reperire fonti riguardanti i cicli di 7 anni di rigenerazione

ne abbiamo parlato molte volte a sprazzi ma mi occorre fare una ricerca più approfondita se trovate in giro delle fonti a riguardo le postate qui dentro grazie!!
[/quote1228483649]
La mia fonte ([color=#0066ff]Rael[/color], nel libro del [color=#0066ff]1973[/color]) afferma la stessa cosa che ha detto xxo e Richard su Cayce. Tutte le cellule vengono rigenerate, rinnovate ogni 7 anni per permettere un nuovo ciclo di Esperienze. Anche il Buddhismo parla del continuo rinnovamento dell'Essere e delle cellule ma non ricordo il periodo di tempo. Tra l'altro per quanto riguarda la clonazione, che chi dice che essere ricreati con un altro corpo fa di noi “un altro essere”, una copia “diversa da noi” – non è così perché altrimenti ogni 7 anni noi non saremmo più noi stessi, ma altri esseri – e sappiamo che questo non è vero, siamo sempre noi nonostante il corpo totalmente nuovo. Se mi vengono in mente altre fonti (infatti molti ne parlano) poi li aggiungerò.