Rispondi a: Vaccinazioni pediatriche

Home Forum SALUTE Vaccinazioni pediatriche Rispondi a: Vaccinazioni pediatriche

#53707

deg
Partecipante

Vaccinare i bambini o la coscienza?

Vaccinare: pro e contra Quando si tocca l’argomento dei vaccini, le opinioni divergono fortemente. Ancora oggi è controverso, contro quale malattia, quando e quanto spesso bisogna farsi vaccinare. Una controversia che ad esempio per i futuri genitori è spesso sconcertante. Di conseguenza si tiene sempre più conto del desiderio di molti genitori di avere decisioni per vaccini adeguate individualmente.Con una alimentazione sana e un corpo allenato allo sport, il vaccino riempie solo le tasche alle lobby farmaceutiche le quali a sua volta si rispecchiano sempre nei premi di cassa malati.

Attenzione certi vaccini contengono Thimerosal un conservante il quale causa un avvelenamento da mercurio.

Specialmente in prodotti della Eli Lily fonte la FDA americana.

Per i nostri soldati e reclute svizzeri la vaccinazione resterà facoltativa.

Berna, 04.03.2009 – A partire dalla prossima settimana, le persone soggette all'obbligo di leva e le reclute avranno la possibilità di farsi vaccinare contro il morbillo a titolo facoltativo e gratuitamente. Dal 2006 in Svizzera il numero di casi di morbillo è in aumento. Con questa azione l'esercito intende contribuire a diminuire il rischio di contagio e la diffusione della malattia.

Per i bambini…

Spesso il medico é in primo piano quando si parla di salute, e solo in secondo piano o peggio oltre, pensiamo ad una alimentazione sana ricca di minerali e vitamine, il campo della nutrizione o della Naturopatia sono arrivati a dei ottimi livelli e sicuro potete solo trarre vantaggio a consultare un dietologo o un dottore di Naturopatia. La vita odierna dei nostri bambini se alimentata con panini del principe o fast food americano inghiottito in pochi minuti, non indica la strada corretta ad una alimentazione esemplare, e di sicuro non contribuite a fermare la spirale dei prezzi in continua ascesa delle casse malati.

Info nutrizionali:

tuttosullanutrizione.com in italiano

adelledavis.org la pioniera in inglese

Vedi anche Magnesio: la scoperta sbalorditiva

Vi citiamo un solo caso di un bambino danneggiato:

” Sono genitore di un bimbo danneggiato dalle vaccinazioni con sindrome autistica secondaria ad encefalopatia postvaccinale immunomediata, che dopo 3 anni di terapia col dott. Montinari ed una parallela adeguata terapia riabilitativa (non erogata dall'ASL!), ha visto rifiorire il figlio “condannato” dal primo neuropsichiatra infantile dell'ASL che, alla seconda visita ci disse: “… se siete credenti affidatevi a Dio…”.

Oggi mio figlio frequenta la prima elementare con educatrice di sostegno e sta riacquistando progressivamente il linguaggio che aveva completamento azzerato. Il dott. Massimo Montinari – medico chirurgo pediatra – dal 1995, quando annunciò la possibilità di una cura per i disturbi dello spettro autistico e per le epilessie armaco-resistenti, è continuo oggetto di accanite e violente aggressioni da parte dei “rappresentanti” delle istituzione deputate alla tutela della salute.Ciò è iniziato quando, a valle delle sue ricerche sui danni prodotti dalle vaccinazioni sul sistema immunogenetico, chiese alle istituzioni preposte l'avvio di uno studio iù ampio sull'argomento.

Ora le aggressioni si stanno allargando anche verso chi si è attivato nel fornirgli supporto tecnico e logistico. Ciò priva i nostri figli di una reale possibiltà di cura. Vi assicuro che in questa condizione siamo tanti, troppi. Vi riporto il post del dott. Montinari dal forum relativo al suo protocollo terapeutico: “Da dodici giorni il Direttore generale dell'AIAS di Afragola, Dott. Ciro Salzano, amico personale del Dott. Massimo Montinari ha iniziato lo sciopero della fame per sollecitare lo Stato ad intervenire contro un grave atteggiamento, che possiamo definire “camorristico”, contro la libertà di cura di centinaia di portatori di handicap che si rivolgono all'AIAS di Afragola. (ndr: http://www.aiasdiafragola.it/ .

L'AIAS di Afragola, una delle poche strutture sanitarie convenzionate che lavorano seriamente in Campania, rischia di chiudere per un chiaro gioco politico-amministrativo del potere Regionale della Campania. L'AIAS da anni è al fianco del Dott. Montinari, per consentirgli le ricerche sulla Sindrome Artistica. Ciò non è gradito a qualcuno che ha tutta la volontà di “oscurare” Montinari e la sua opera sanitaria. La prima iniziativa camorristica è stata quella di privare il Congresso Internazionale sull'Autismo di Roma, del 22-24 novembre scorso, della sala della Regione Lazio per la presenza tra i relatori del Dott. Montinari.

La seconda iniziativa è quella di mettere in ginocchio” l'AIAS. Ci si può chiedere quale sarà la prossima azione camorristica per mettere a tacere gli studi di Montinari. Quale tessera di partito ci vuole in Campania per farsi curare ?” `

Lettera firmata

fonte: blog.libero.it
http://www.ecplanet.com/blog/archive/2009/03/30/vacinare-i-bambini-o-la-coscienza.html