Rispondi a: 3 domande facili facili…

Home Forum MISTERI 3 domande facili facili… Rispondi a: 3 domande facili facili…

mudilas
Partecipante

[quote1226011224=pasgal]

no caro mud, ho dato molti preavvisi in privato a Michele, questo ha continuato lo stesso con un comportamento scorretto.

L'ho allertato più volte e ciò nonostante ha offeso, almeno una volta, me, poi ha dato dello scemo a Paolo e tanto altro.

Qui, caro mud o ci stai bene o te ne vai. La censura è un altra cosa. Qui non censuriamo nessuno, se poi occorre faremo anche questo prima di disabilitare un account.

Di certo, però non si possono tenere attivi utenti che ogni tanto aggrediscono gli altri e che chiedono la disabilitazione di altri utenti che li hanno aggrediti da altre parte.

Questo è un sito su cui c'e' gente che ci lavora seriamente senza un briciolo di guadagno, se vuoi stare con noi (generico) allora ti devi comportare bene.

Tutto ciò non poteva più continuare.

Se ti dispiace quello che è avvenuto, sappi che l'ho fatto anche troppo tardi, almeno sai come la penso sul comportamento di Michele.
[/quote1226011224]

pasgal, è un invito ad andarmene?
possibile che sia: o così o te ne vai?
è un posto così AG?
tu non usi mai l'aggressività? non giudichi mai?
io l'ho usata, tu no? non abbiamo detto che siamo Gesù, ma non abbiamo mai preso in giro michele?
e fa differenza col dire scemo esplicitamente?

non si può eliminare l'aggressività così, non funziona!
oltre michele non ci sono persone che istigano, provocano, o sono contente quando qualcuno litiga?
ma mi chiedo come mai le provocazioni di un tipo come michele trovino terreno fertile…

non capisco davvero.