Rispondi a: UN MICROCHIP NEL CERVELLO PER STIMOLARE L'ORGASMO

Home Forum SALUTE UN MICROCHIP NEL CERVELLO PER STIMOLARE L'ORGASMO Rispondi a: UN MICROCHIP NEL CERVELLO PER STIMOLARE L'ORGASMO

deg
Partecipante

[quote1230860242=xxo]
Cosa si intende per scienza?
Il termine scienza di per se racchiude una serie quasi infinita di fattori.
Se ci uniamo poi l'interpretazione 'umana' può essere chiamata scienza ogni cosa.

Wikipedia chiarisce?

Per scienza si intende un complesso organico di conoscenze ottenuto con un processo sistematico di acquisizione delle stesse allo scopo di giungere ad una descrizione precisa della realtà fattuale delle cose.

Le regole che governano tale processo di acquisizione di conoscenze sono generalmente conosciute come metodo scientifico. In ambito moderno, gli elementi chiave del metodo scientifico sono l'osservazione sperimentale di un evento (naturale o sociale), la formulazione di un'ipotesi generale sotto cui questo evento si verifichi, e la possibilità di verifica dell'ipotesi mediante osservazioni successive.

Uno degli elementi essenziali affinché un complesso (limitato o meno) di conoscenze possa essere ritenuto “scientifico” è la sua possibilità di essere falsificabile mediante una opportuna procedura

Io ho molto rispetto per la scienza ma, come in ogni ambiente, bisogna stare attenti nel seguire il messaggio/missione/coscienza giusto.

Quando per giusto si intende ciò che è coerente e spesso necessario con il tutto, inteso come momento universale di spazio/tempo in rapporto alla nostra 'realtà'.

Non mi sento di chiamare scienza quella che in questo momento spazio/temporale/universale impiega il proprio tempo e le risorse nello sviluppo di un micrichip con il fine di aumentare l'orgasmo.
:yesss:
[/quote1230860242]
Era proprio quello che intendevo! :fri: