Rispondi a: erba di grano chi ne sa qualcosa?

Home Forum SALUTE erba di grano chi ne sa qualcosa? Rispondi a: erba di grano chi ne sa qualcosa?

Xeno
Partecipante

Cara Farfy io la sto ancora usando (avevo comperato 2 barattoli)

A differenza del post di ronnie che indicava 50g quella di macrolibrarsi mi è costata 39,00 a barattolo e cè ne 150g quindi c'è più convenienza…in ogni caso e pur sempre cara.
Mi sono regolato così:me la bevo ogni tre gg primo perchè risparmio ,secondo perchè anche se dovessi coltivarmela non riuscirei a farla ricrescere così velocemente.Inoltre ho visto che coltivarla presenta delle cure (spazio,muffe…)
La verità e che se noi avessimo dei fornitori come in america o in israele,non solo l'avremo fresca ma ad un costo molto più basso.( la ns cultura non comprende questo tipo di cibo purtroppo)

Funziona?

Non lo so Farfy :kkk:

Credo di si ma non posso avere riscontri perchè io faccio uso di 50.000 prodotti naturali.
Cioè ho uno scaffale che ormai è diventato una speciae di santuario…..dove c'è di tutto:
vitamine,minerli, oli vari,semi,ecc.ecc.. di tutto insomma un emporio :kkk:

Colpa anche vostra 😀

a proposito di prodotti vari: una cosa che consiglio ed è secondo me una bomba è il Magnesio Supremo https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSDTI7b9-iiUXrVvehuEVqd-dytQ3vZsqtScMTSIqZUWiGvdgE0 sopratutto chi alla sera fa meditazione o lavoro in calma o se vuole dormire bene…perchè rilassa i nervi e la muscolatura.Fa schifo come gusto ma è molto efficace