Rispondi a: Wilhelm Reich e l'orgonomia

Home Forum SALUTE Wilhelm Reich e l'orgonomia Rispondi a: Wilhelm Reich e l'orgonomia

elerko
elerko
Partecipante

[quote1233575122=piopio]
per elerko,
io non sono affatto un esperto……. anzi…………..
a dire il vero a me tutti questi esperimenti non mi convicono,
si possono trovare un sacco di spiegazioni a queste cose dipende solo dal punto di vista che ognuno di noi vuole tenere (chiedi a qualche fisico e ti diranno che la causa non è l'etere, e magari hanno pure ragione)

osserva la natura intorno a te e ti dirà più cose lei di tutti gli esperimenti

[/quote1233575122]

Grazie piopio,
sicuramente la natura, se osservata attentamente, porta a pensare quanto è vasto e complesso l'universo.
Se parli con un fisico ti dice a priori, per via della loro mente chiusa da schemi indottrinati dall'istruzione, (escludendo alcuni con la mente più aperta) che l'etere non esiste.
pensavo fossi esperto perchè hai comunicato che ti sei apprestato a fare esperimenti in materia ma la mia non era una considerazione ironica ma di lode! :fri:
Sono convinto che la verità risiede dentro di noi e gli esperimenti fatti per trovare angoli nascosti della nostra esistenza, non servono a niente se non ci mettiamo l'intenzione nel farlo…
…si perchè con l'intenzione potremmo essere in grado di fare cose che sembrerebbero impossibili da realizzare se ci fermiamo alle convinzioni ottuse indottrinate di oggi!

Grazie piopio :fri: