Rispondi a: Wilhelm Reich e l'orgonomia

Home Forum SALUTE Wilhelm Reich e l'orgonomia Rispondi a: Wilhelm Reich e l'orgonomia

dauda
Partecipante

non era per entrare in polemica con piopio che ho scritto, ma perchè purtroppo la disinformazione riguardo all'orgone e all'orgonite è parecchia.

la mia esperienza si basa solo sulla costruzione, utilizzo e gifting dell'orgonite così come è intesas in tutto il mondo, che è quella ideata da karl weltz e diffusa a livello globale da don croft.
non ho mai sperimentato cloudbusters reichiani o accumulatori orgonici classici nè tantomeno mi sono mai seduto su un lettino da un orgonomista…
per i tuoi malesseri da cloudbuster, ci credo, perchè il dor attrato dall'atmosfera dai tubi nel cb reichiano deve essere incanalato in tubi che vanno in acqua corrente, e in pratica si sposta il dor da una parte all'altra con rischi anche per l'operatore.
nei cb croftiani invece3 il discorso attrazione-dor- trasmutazione in or viene effetuato dalla resina con cristalli e trucioli metallici, in poche parole il dor viene atratto nel secchio con la mistura per venire poi riconvertito e riemesso sotto forma di OR nell'ambiente.

per quanto riguarda i risultati soprattutto dell'opera di gifting quelli sono lampanti agli occhi di chi lo fa, ( e sopratutto a quelli dei CONTROLLORI) andando a modificare e a ristabilire le condizioni elettromagnetiche bilanciate del clima.
guardate qua come poche persone possono invertire la tendenza di un clima creato artificialmente in spagna col gifting:

http://chemtrails.foroactivo.com/operaciones-f19/

anche in italia c'è stata una forte controtendenza del clima artificiale generato da scie chimiche e onde elettromagnetiche (per influire sulle precipitazioni) dovuto all'espandersi dei cb su tutto l'arco alpino, norditalia in genere e ora anche al sud.
questo è ciò che tutti possono osservare rilevando i dati meteo.
ricordiamoci che i cb croftiani sono nati per contrastare efficacemente le scie chimiche e il clima manipolato, e questo lavoro di “sturacessi eterici”è abbastanza impegnativo a seconda del livello cui lo si pratica.
altro discorso per gli apparati di reich, che necessitano di costante atenzione e perizia.
l'orgonite croftiana non ha nessuna controindicazione nè rischio nell'utilizzo, e dà il meglio di sè quando è sparsa vicino a forti emettitori di DOR.

purtroppo a parlarne solamente senza costruire e utilizzare,
si rischia di concettualizzare il tutto finendo in sterili discussioni.
io dò la mia esperienza in merito alla distruzione delle scie e al ristabilimento generale dell'ambiente in cui viviamo.
ognuno può fare lo stesso per sè e il luogo dove vive.

ezechiele che ci dici del tuo cb?
funziona??

:bay: