Rispondi a: le nostre ricette

Home Forum SALUTE le nostre ricette Rispondi a: le nostre ricette

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1317557890=sphinx]
[quote1317556847=farfalla5]
Tutti legumi cotti da noi è un altra cosa. Però c'è da dire che per chi non ha tempo, averli belli già cotti è un gran risparmio di tempo, no?
[/quote1317556847]

Si tesoro lo so…se proprio usiamo quelli in scatola,ricordiamoci di sciacquarli MOLTO bene sotto l'acqua corrente.

Per burro si sesamo, credo si intenda la salsa Tahina. Se non la trovi al super,la reperisci in quei negozi di alimentari etnici..provala perchè è troppo buona buonissima.
!heart
[/quote1317557890]
Oltre cambiamenti vibrazionali, nozioni secentistiche e spirituali… mi tocca anche provare robe strane hahaha
Scherzo, io sono curiosa di tutto, solo che in questi casi “culinari” mi ci vorrebbe un po' di pratica.

La cucina italiana ho imparato osservando la preparazione…ma chi mi insegna a fare gli involtini cinesi o il thailandese…. 🙁
Io devo esserci stata per parecchie vite in quei paesi perchè sono fortemente attratta dalla loro cultura. La loro cucina, la loro musica e la loro arte per me è MAGIA. °lov

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.