Rispondi a: ma qui si scherza?

Home Forum SALUTE ma qui si scherza? Rispondi a: ma qui si scherza?

silvana
Partecipante

[quote1235476428=my]

che è sbagliato vaccinare i bambini, perchè i vaccini fanno male (ringrazio vivamente chi li ha inventati), basta guardare quelle creature che vivono nei paesi sottosviluppati, che la parola vaccino non sanno neanche cosa vuol dire, perchè molti di loro muoiono per un semplice raffreddore![/quote1235476428]
Anche i 28.000.000 di AIDS ringraziano chi ha sperimentato il vaccino antipolio,su quelle povere popolazioni che tu citi

[quote=my]
…ma la cosa che piu' mi ha colpito, è stato l'affermazione che la medicina….quella che utilizza i farmaci prodotti in laboratorio ….NON SERVEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
ma stiamo scherzando? ha ragione Davide quando dice che non appena avvertiamo un malessere siamo tutti lì pronti a curarci con bustine, punture e pillole! RAGAZZI svegliaaaa la medicina delle erbe (come la chiamo io), serve a ben poco!!!
anzi, dovremmo ringraziare tutti coloro che investono nella ricerca, e tutti coloro che nella ricerca CREDONO!!!!
e se asserisco cio' è perchè le ho provate tutte e due (in famiglia ho vari omeopati) . con questo non voglio dire che bisogna abusare, perchè lo sanno anche i bambini che il troppo stroppia, ma seguire il giusto!
e il giusto è quello che da i risultati reali concreti, tangibili, immediatiiiiiiiiiii!!!!!
quello che allevia le sofferenze, quello che ci ha portato a viviere nonostante tutto lo schifo che l'uomo ha prodotto![/quote]
Qui non vale nemmeno la pena di rispondere,sono talmente tanti i casi che potrei riportarti…

ne cito solo 6 che sono mie esperienze personali

Oggi non sarei qui a scrivere se nel 1986 non avessi buttato tutte le medicine

Mio padre è morto,a 57 anni perchè le medicine non le ha buttate

Mia mamma è viva e ha 83 anni ,perchè ha buttato le medicine,si ha 83 anni e non prende nemmeno mezza pillola..3 anni fa stava per morire,quando è riuscita ad avere la forza di prendere le medicine buttarle..da allora si è ripresa..Si fa reiki tutti giorni e sta bene Ha 83 anni e si fa il reiki da sola,ha eliminato carne e tutti i derivati della carne ,ha eliminato lo zucchero,e questo senza che nessuno gli dicesse nulla,ha semplicemente seguito il suo istinto

MIo figlio è quasi sordo,grazie alla scienza ufficiale..Chiederò sempre perdono a mio figlio,perchè circa 25 anni fa,credevo ciecamente alla medicina.Lo hanno torturato con 7 interventi chirurgici.Oggi so che lui sarebbe guarito,se solo io avessi saputo quello che so oggi

Mio fratello invalido ,stava per morire,e prendeva medicine quotidianamente,fino a che ha buttato tutte le medicine e ora sta bene!!!

Mia suocera circa 25 anni fa si ammalò di tumore,era ormai in fin di vita..e non si alzava + dal letto..
Fu allora che riuscimmo a procurare il siero del Dottor Di Bella ,cominciammo a somministarlo a mia suocera,all'insaputa degli altri figli
Miracolosamente si riprese,addirittura si mise a fare la conserva in casa..era quasi guarita..Ma sfortunatamente gli altri figli scoprirono che le stavavo dando il Siero di Di bella.lo buttarono e ricominciarono a dare le medicine ufficiali
dopo tre mesi ci lasciò

prova a fare un'indagine e ti accorgerai che chi non usa medicine sta bene…chi prende medicine comincia con una pillola e poi si ritrova armadietti pieni perchè ogni medicina serve ad alleviare il danno procurato dalla precedente..

Comunque ognuno è libero di vivere e morire come meglio crede,e io non vengo da te a dirti che stai sherzando che vai ancora dal medico e ti fidi di lui!!!
Così tu non puoi giudicare chi invece asserisce che la medicina ufficiale è solo un grande business…

e adesso scatenati

[color=#0099ff]EDIT da Omega: aggiustato il quote.[/color]