Rispondi a: ma qui si scherza?

Home Forum SALUTE ma qui si scherza? Rispondi a: ma qui si scherza?

meskalito
Partecipante

[quote1235496634=silvana]
Mia mamma è viva e ha 83 anni ,perchè ha buttato le medicine,si ha 83 anni e non prende nemmeno mezza pillola..3 anni fa stava per morire,quando è riuscita ad avere la forza di prendere le medicine buttarle..da allora si è ripresa..
[/quote1235496634]

Già….ti farei vedere mia mamma con artite,prima (in cura dal sistema sanitario) e dopo (in cura dalla [u]Scienza[/u]).

[quote1235496634=silvana]
Mia suocera circa 25 anni fa si ammalò di tumore,era ormai in fin di vita..e non si alzava + dal letto..
Fu allora che riuscimmo a procurare il siero del Dottor Di Bella ,cominciammo a somministarlo a mia suocera,all'insaputa degli altri figli
Miracolosamente si riprese,addirittura si mise a fare la conserva in casa..era quasi guarita..Ma sfortunatamente gli altri figli scoprirono che le stavavo dando il Siero di Di bella.lo buttarono e ricominciarono a dare le medicine ufficiali
dopo tre mesi ci lasciò
[/quote1235496634]

Faccio presente che il metodo DiBella è stato rivalutato a livello internazionale,sopratutto per i tumori ai polmoni,mi riprometto se interessa di portarvi le info tecniche.