Rispondi a: ma qui si scherza?

Home Forum SALUTE ma qui si scherza? Rispondi a: ma qui si scherza?

Rezlan
Partecipante

Rispondo da outsider, dato che non sono certo un abituale del forum, però effettivamente ho notato anche io certe affermazioni un po' paradossali.

Non lo dico per offendervi, ma quando mi capita di leggere frasi come “eh si, senza civiltà si che stanno meglio”, mi trovo male per i popoli sottosviluppati, dove davvero non hanno vaccini, antidolorifici, anti influenzali, dove una semplice diarrea uccide.
Dove i bambini di 6 anni (che non hanno mai passato giornate attaccati alla tv, non usano microonde, non sono stati vaccinati, non passano certo la giornata a fare pensieri negativi) cadono come mosche di malattia (e, si, ho letto anche che le malattie vengono solo a chi è negativo come noi, i popoli primitivi non si ammalavano mai secondo qualcuno, infatti arrivare ai 30anni era un traguardo quasi impensabile).

Per tornare al punto iniziale, che effettivamente non parlava solo di medicina, ma di una questione generalizzata in tutto il forum..

Spesso si discreditano teorie o scienze ufficiali come l'astronomia e la medicina ufficiali per poi fidarsi ciecamente di quelle alternative…
Ma siete così convinti che la NASA sia in malafede e la “federazione galattica” sia invece assolutamente attendibile?
Che la medicina ufficiale sia tutta una montatura e l'omeopatia sia invece libera di interessi e complotti?

Ovviamente ognuno può e deve seguire la propria linea di pensiero, trovo solo strano che così tante persone bollino come bugiardi tutti i gruppi ufficiali, senza fare lo stesso con quelli alternativi.

Ovviamente non è una critica ma una curiosità, quali garanzie vi danno Wilcock, Sitchin, Bongiovanni o tanti altri che non citerò per ovvi motivi di spazio rispetto ad enti come la Nasa o l'Istituto Internazionale di Medicina?