Rispondi a: ma qui si scherza?

Home Forum SALUTE ma qui si scherza? Rispondi a: ma qui si scherza?

Omega
Partecipante

[quote1235496008=meskalito]
Il bello è che pensate che “noi” rifiutiamo in toto la medicina,è ancora più bello ( leggi triste ) che siate voi a parlare senza sapere nulla,se non quello che vi raccontano in tv.
[/quote1235496008]
[quote1235523237=davide]
eppure in quel noi ce chi rifiuta la medicina in toto,anche perche ed e sorprendente queste persone sono capaci di prevenire qualsiasi malattia,forse saranno anche immortali?.
[/quote1235523237]
Gesù il Cristo è immortale (e non solo lui) – eppure Gesù è un Essere umano come me, come te, come chiunque, non ti sottovalutare.

[quote1235523429=pasgal]

Penso anche io la stessa cosa. Certamente ciò che noi pensiamo non risulta per forza essere conforme alla realtà.
[/quote1235523429]
Ed è qui l'immensa utilità di un forum, in particolare questo forum: confrontarsi liberamente – la possibilità di ascoltare posizioni molto differenti fra loro e farsi un idea personale (seppur provvisoria) su ogni argomento.

[quote=romagnoloverace]
secondo me qui a parole vanno tutti forte, ma se un giorno si sentissero veramente male e dico male da portarli immediatamente al pronto soccorso…in pochi rifuterebbero appiggliandosi alle loro teorie[/quote]
Conosco molte persone guarite con “le loro teorie”.

Attenzione a non fraintendere però: chi non è in Contatto continuativo con l'Essere/ l'Archetipo Cosmico, non dovrebbe “sperimentare” né “improvvisarsi sciamano” ma è costretto a rivolgersi alla Medicina Ufficiale per curarsi, sperando di incontrare brave persone che hanno ancora a Cuore l'Essere umano nel suo insieme – dunque l'Amore e Coscienza – accantonando il concetto onnipresente di “numero” e del “dovere”.

spiegatemi poi come si fà a mangiare bene, evitando veleni e “dolori” da parte delle piante e animali? (omega mangierà aria a questo punto forse)

Veleni si evitano semplicemente non mettendoli negli Animali e nelle Piante; innanzitutto per il Rispetto e Amore che dovremo provare nei loro confronti, e poi successivamente perché l'organismo umano non è fatto per ingurgitare i suddetti, quindi anche per il nostro bene oltre che per il bene della Natura.

Dolori li eviti semplicemente Rispettando i loro Diritti inviolabili; sapessi come vengono trattati gli Animali dalla cosiddetta “scienza” moderna, ovvero dallo 'scientismo meccanicista' (senza un minimo di Coscienza) troveresti le risposte da solo, perché in Natura già alcuni Animali mangiano altri Animali e non ci sono problemi.

La Morte non è niente, la sofferenza Volontaria inflitta agli Altri Viventi è abominevole, non soltanto secondo me (e secondo gli elohim) ma anche secondo molti esperti dello 'Spirito'.

forse cè di vero che nella medicina ci sono cose fatte bene e altre male, che ci sono interessi giusti e sbagliati, cosi come per l'uso delle piante e quant'altro ci siano delle ottime indicazioni o meno

e poi belle quelle teorie sulla coscienza e sulla mente, e sul fatto di non parlare come fanno in cina come dice il nuovo giudice infallibile pyriel, sul pensiero positivo e lo stile di vita sano etc etc…..ma mi ricordano tanto quel detto:
” la sorte è ceca…ma la sfiga ci vede benissimo”

Questa è una legge terrena non valida nel Regno dei Cieli – per cui dipende se siamo Esseri Celesti che abitano sulla Terra (la rinascita) oppure esseri terreni senza lo Spirito (Coscienza) che abitano il proprio ego, senza un briciolo di Umiltà.

[quote=Rezlan]
Rispondo da outsider, dato che non sono certo un abituale del forum, però effettivamente ho notato anche io certe affermazioni un po' paradossali.

Non lo dico per offendervi, ma quando mi capita di leggere frasi come “eh si, senza civiltà si che stanno meglio”, [/quote]
Dipende da “che” Civiltà, non tutte “civiltà” meritano di essere chiamate come tali. Non disperare però, ognuna di queste può sempre migliorare e tornare ad esserlo. Se una cosiddetta civiltà ti porta alla autodistruzione, preferisco tornare nelle Caverne, io però propongo non una rinuncia ma il modo di come Rivoluzionare questa Civiltà dalle sue Fondamenta.

mi trovo male per i popoli sottosviluppati,

I popoli sottosviluppati sono tali per il volere del Colonizzatore Occidentale Cattolico, il quale appoggia lo scientismo perché fa comodo finanziarsi in quel modo schiavizzando interi Continenti… Ah, a proposito di “trovarsi davvero male”: –> http://humanoides.free.fr/clic.php?num=468

Dove i bambini di 6 anni (che non hanno mai passato giornate attaccati alla tv, non usano microonde, non sono stati vaccinati, non passano certo la giornata a fare pensieri negativi) cadono come mosche di malattia (e, si, ho letto anche che le malattie vengono solo a chi è negativo come noi, i popoli primitivi non si ammalavano mai secondo qualcuno, infatti arrivare ai 30anni era un traguardo quasi impensabile).

Questi bambini muoiono per colpa della Chiesa Cattolica e di “esseri umani” come Bush che parlavano “in nome di un Dio” per imporre la divisione utile per Imperare, sarebbe troppo complesso spiegartelo in poche righe di un post. La vera Scienza è utile, ma DOV'E' la vera Scienza ? Troppi interessi economici, ideologici e militari vedo in giro, quasi nessun Amore per la vera Ricerca Scientifica.

Per tornare al punto iniziale, che effettivamente non parlava solo di medicina, ma di una questione generalizzata in tutto il forum..

Spesso si discreditano teorie o scienze ufficiali come l'astronomia e la medicina ufficiali per poi fidarsi ciecamente di quelle alternative…

No, secondo me entrambe sono ugualmente Erranti (ma è solo una Opinione come un altra), ognuna con i suoi numerosi difetti e pregi.

Ma siete così convinti che la NASA sia in malafede

Si, assolutissimamente CERTO. Senza ombra di dubbio. Sapessi…

e la “federazione galattica” sia invece assolutamente attendibile?

Come potrebbe essere attendibile ? Le canalizzazioni non sono Verità ma simboli, parabole, metafore – e sono davvero in pochi a saperli leggere trovandone un senso, e quasi nessuno ad avere la capacità interiore di interpretarle CORRETTAMENTE, per cui – viste le circostanze sono e restano 'Menzogne' nell'insieme dei dati (piuttosto confusi) donati o venduti.

Esistono Livelli di Comprensione della Realtà, non c'è solo “bianco e nero”, possiamo trovare tracce di verità sia nella Scienza Ufficiale che in quella di confine e poi ogni luminare di entrambe le correnti è un ricercatore indipendente e si differenzia notevolmente dai suoi colleghi.

Come si potrebbe giudicare il tutto come fosse un blocco unico ? Non sarebbe invece un tentativo di appiattire, standardizzare, normalizzare la popolazione terrestre (almeno le menti più brillanti) per sottomettere ancora una volta la Terra al cosiddetto “Demonio” a vantaggio del solo Crimine imperante su questo mondo ?

Che la medicina ufficiale sia tutta una montatura e l'omeopatia sia invece libera di interessi e complotti?

Ovviamente ognuno può e deve seguire la propria linea di pensiero, trovo solo strano che così tante persone bollino come bugiardi tutti i gruppi ufficiali, senza fare lo stesso con quelli alternativi.

Allora hai trovato un Amico.

Ovviamente non è una critica ma una curiosità, quali garanzie vi danno Wilcock, Sitchin, Bongiovanni o tanti altri che non citerò per ovvi motivi di spazio rispetto ad enti come la Nasa o l'Istituto Internazionale di Medicina?

Wilcock parla in parabole quindi occorre adeguarsi o lasciar perdere. Siete impossibilitati di seguire quello “che c'è ma non si vede” ? Pazienza, bisogna scegliere altri Maestri…

Sitchin in parte ha spiegato correttamente le Scritture Sumere (quindi bisogna ringraziarlo per il suo lavoro prezioso e insostituibile) tuttavia ha compiuto alcuni errori di interpretazione di quello che ha trovato, letto, tradotto quindi non può essere preso come riferimento “della Verità” ma semmai dei singoli componenti della Verità. Anche lui occorre saperlo leggere…

Bongiovanni afferma di ricevere messaggi da Gesù, da Myriam e dagli extraterrestri il che potrebbe essere vero, c'è da dire però che quanto ha trascritto (se è autentico, e potrebbe benissimo esserlo) rappresenta un percorso suggerito dai Cieli per i soli Cristiani di una certa corrente (tra le numerose presenti) dunque non può essere “Verità” ma una 'istruzione superiore' di tipo 'pedagogico' a gradini, classi – e il suo è uno dei livelli, non l'insieme, non è la Realtà per quello che Essa veramente è.

Cosa vuol dire ciò ? Che se hai la necessità di quelle informazioni particolari e ti trovi in sintonia con la fonte delle sue comunicazioni, fai bene a sentire quello che dice – ma se hai già superato quel gradino Spirituale evidentemente il suo Verbo non può darti alcun aiuto ma dannegiare la tua Ragione, se e quando essa diviene trasparente perché guidata dalla Coscienza superiore.

E' un grave Errore credere che un determinato insegnamento per “essere Verità” (o almeno “vero”) deve per forza combaciare con le esigenze interiori di tutti gli Abitanti di un Pianeta come il nostro, o addirittura che deve abbracciare l'Universo.

No, è possibile ed è molto probabile che lo stesso “Padre Celeste” (Dio, gli Elohim, gli Extraterrestri, o chi per loro) ha inviato messaggi contrastanti e contraddittori fra loro per adattarli alle necessità di singole persone (loro capacità di comprensione) e per indicarci la relatività dell'insegnamento stesso (qualunque esso sia).

La Nasa purtroppo ha finalità opposte a quelle dichiarate, già mente nella sua falsa denominazione, per come viene percepita dal gregge umano.

o l'Istituto Internazionale di Medicina?

La Medicina ufficiale è in mano alla Mafia e il Crimine. Poi, quando un giorno se ne libererà definitivamente – e non per caso ma per MERITI morali e spirituali, allora sarò il primo ad appoggiarla integralmente perché automaticamente ingloberà tutto il buono e tutto il Giusto che proviene dalla Medicina Antica e Alternativa, accantonando l'inganno dei ciarlatani di turno presenti in EGUAL numero in entrambe le tipologie di Medicina. La vera Medicina aiuta l'Essere, non guadagna $denaro$ commerciando corpi che lei stessa ha fatto ammalare dicendoci di essere Sacre Scimmie..

[quote1235523755=my]
farfalla i toni che ho usato appartengono al mio carattere, e di questo ne sono consapevole…
MI DISPIACE SE SONO STATA AGGRESSIVA!!!!

uff… la mashera è meglio tenersela!
[/quote1235523755]
My, io ho capito perfettamente il tuo carattere, per questo ci scherzavo sopra – non bisogna mai dimenticare l'(auto)ironia; la maschera esiste proprio perché non siamo sempre pronti a confrontarci con la Realtà con i 'toni giusti'. Prima di levare la nostra Maschera abbiamo da sistemare e rafforzare il nostro vero Essere che non dovrebbe scendere a compromessi con il falso corpo (fantasticheria e illusione di essere) diventando servo ma dev'essere il Padrone della nostra 'mente-ego-carattere'.