Rispondi a: Oggetto luminoso in cielo a Firenze. Forse un meteorite

Home Forum MISTERI Oggetto luminoso in cielo a Firenze. Forse un meteorite Rispondi a: Oggetto luminoso in cielo a Firenze. Forse un meteorite

giusparsifal
giusparsifal
Partecipante

[quote1361195400=farfalla5]
Gius, secondo te cosa potrebbe essere?
Sabato ho visto su rai 2, lo speciale di voyager e ha parlato di tante possibili cose. Hanno approfondito ad esempio l'esplosione di Tanguska, hanno parlato del deserto in Messico, la zona del silenzio dove sembra ci sia una anomalia elettromagnetica e non si sa per quale ragione (Herbert von Braun era arrivato lì per quale ragione :ummmmm: )…ma alla fine hanno fatto vedere un asteroide che osservavano qualche tempo fa che anzi di piombare dritto sulla Terra ha fatto un giro strano intorno alla Terra come se avesse cercato una zona meno popolata. E' infatti finito nel mare.
[/quote1361195400]

Che dirti farfalla, fra le “dimissioni” (che termine orrendo in questo caso) del Papa e questo presunto meteorite sono estremamente confuso.
E dire che sono confuso da quando avevo almeno un 11-12 anni, è da allora che vivo con la sensazione addosso che ci sia qualcosa, che io cerchi qualcosa ma non saprei dirti… cosa.
Vorrei tanto essere un materialista riduzionista, pura logica e basta, ed affidarmi alle sole “prove provate” e, cosa non da meno, essere anche totalmente fiducioso che chi fornisce le prove sia affidabile.
Invece, oltre ad essere così, sono tremendamente “sicuro” che quel che so è fuffa o meglio, che quel che so mi serve semplicemente per vivere, lavorare, procreare e morire.
Ecco, se non lo si fosse capito lo ribadisco, sono estremamente confuso e non so rispondere degnamente alla tua domanda…
🙂