Rispondi a: ma qui si scherza?

Home Forum SALUTE ma qui si scherza? Rispondi a: ma qui si scherza?

#54272

davide
Partecipante

[quote=omega]
Io invece affermo che gli Animali e le Piante sono Esseri (non oggetti né 'giocatoli') con i loro Diritti ben precisi e che bisogna Amarli e Rispettarli nelle loro esigenze e necessità genetiche – ricreando il loro habitat Naturale Originario – in modo da permettergli di Vivere in condizioni perfette per tutta la durata della loro Esistenza.
[/quote]
[quote=spiderman]
Il loro habitat è già stato creato, noi non dobbiamo proprio ricreare nulla, ci dobbiamo limitare a lasciarli liberi di vivere la loro vita.
[/quote]
vero e che ci sono animali che non vengono trattati dignitosamente prima di essere uccisi e finire sul banco alimentare.
come e vero che l'uomo a perso i senso della misura al tagliare alberi.
sia il legno sia la carne pero ci viene nel vivere quotidiano.
ma al vostro dire cosa dovrei pensare.
che non facete uso del legno?.
non vi riscaldate,tavoli e sedie di pietra li avete?la culla,la cucina,e dove e poggiato il vostro pc in questo momento,porte e finestre,e i muratori come hanno armato il solaio della vostra casa,abiti calzette e mutande dove li tenete?.
a propisito di habitat.
perche devastate con i vostri shampoo habitat dei pidocchi non hanno anche loro il diritto di vivere,e come allontanate scarafaggi,topi,formiche,zanzare,ec….entrate in empatia con loro.
non parliamo dei moscherini che spiaccicate sulle vostre automobili,perche non camminate a piedi.
e quanto acari !dodge ammazzate con la vostra mania delle lenzuola pulite.
forse mi sono un po lasciato andare scusate.