Rispondi a: ma qui si scherza?

Home Forum SALUTE ma qui si scherza? Rispondi a: ma qui si scherza?

romagnoloverace
Bloccato

[quote1235623118=xxo]
[quote1235576597=romagnoloverace]
[quote1235571998=Pyriel]
….
Per dire “sbagliato” conosci il giusto?
[/quote1235571998]
la mia era una riflessione generale, cmq NO…sfortunatamente non conosco il giusto, non sono giudice io….ma anche altri qui mi pare

il problema è che non sono abituato a dare orecchio e spalle a falsi leader, falsi predicatori o falsi profeti…ma se un giorno dovessi incontrare quello VERO di profeta non ti preoccupare che saprò riconoscerlo
[/quote1235576597]
Il fatto che tu sostenga di non conoscere il giusto ti colloca nel percorso dell'analisi, il più consono per la ricerca della Verità.

Poi però giudichi, torni inmatrix, il tuo ego si innalza ed arriva a dire di conoscere e riconoscere il falso dal vero, di sapere.
Distingui te dagli altri eleggendo quando l'uno e quando l'altro in base a presunti parametri quando paradossalmente sai che questo modo di fare è il primo grande sbaglio.

Ma tutto questo dimostra che il percorso è sano, c'è un'umiltà di fondo che cerca di venire fuori, c'è questa spinta interiore.
Libera la tua anima, prova ad annullare l'ego, non giudicare il rpossimo, abbi compassione del prossimo e di te stesso, fai uscire e riconosci il lato profondo di te e permetti alla tua amina di percepire lo stesso negli altri.

Sei qui per questo, siamo qui per questo :fri:
[/quote1235623118]

non dico di sapere, ma solo che ho una buona propensione a comprendere le persone buone o positive, e lo faccio con il cuore, la logica, l'istinto

la mia vita fino ad ora ne è una prova, penso

un buon metodo è riuscire a vedere “la coerenza” in una persona