Rispondi a: ma qui si scherza?

Home Forum SALUTE ma qui si scherza? Rispondi a: ma qui si scherza?

davide
Partecipante

[quote=Omega]

Poi: “Chi Ama non ha bisogno di sognare perché l'Amore è già un sogno.”

[/quote]
ma se l'amore non lo manifesti materializzandolo sempre un sogno resta,e i sogni svaniscono come nebbia al sole.
non si puo amare col pensiero ma con i fatti.
ti raccconto un anetodo.
l'interiorizzare un versetto del vangelo prendersi cura degli indigenti.
or avvene che in ospedale dove mio padre fu ricoverato,mi prendevo cura di lui,lo inboccavo,ivi bisogni fisiologici.
purtroppo quando si suonava il campanellino gli infermieri si facevono attendere,troppo lavoro per loro,poco volonta di qualcuno.
nella stanza cerano tre persone,be ho materializzato quel versetto,gli prendevo i pappagalli per fare pipi,gli facevo fare pipi e glieli svuotavo,chi poteva camminare,lo accompagnavo al bagno,e oltre mio padre capito di imboccare altre persone.
in ospedale ci sono stato 2 mesi per il prroblema di mio padre,e veniva in quella stanza gente nuova,e per molti di loro sono stato un angelo sceso dal cielo,testuali parole,gli infermieri stavano sereni sapendo che in quella stanza cero io,apprendendo con il tempo la grande dedizioni che avevo per gli ammalati.
stazionavo anche x 4 giorni di fila giorno e notte,i primi giorni mi appisolavo un po sul tavolo,poi mi hanno concesso di portare una sedia sdraio,mia sorella mi dava il cambio per 12 ore ,poi riconciavo io.
spero di avervi materializzato il concetto.