Rispondi a: ma qui si scherza?

Home Forum SALUTE ma qui si scherza? Rispondi a: ma qui si scherza?

cenereo
Bloccato

[quote1235912997=my]
mi chiedo parlate seriamente?
ho letto di tutto qui!
che Michele è Gesu'!
che Gesù non è Gesu'!
che Io non sono Io!

che bisogna togliersi le maschere, ma nel momento in cui esprimiamo le nostre idee ci assalgono in 100000, criticandoci e giudicandoci (vedi la teoria di Michele espressa da Pyriel)
che gli Ufo volano sulle nostre teste, incuranti di essere visti da noi, incuranti di una possibile “cattura” da parte di Noi ESSERI UMANI!
che non bisogna ragionare con la testa, ma seguire il cuore, l'istinto, lo stomaco!
che è sbagliato vaccinare i bambini, perchè i vaccini fanno male (ringrazio vivamente chi li ha inventati), basta guardare quelle creature che vivono nei paesi sottosviluppati, che la parola vaccino non sanno neanche cosa vuol dire, perchè molti di loro muoiono per un semplice raffreddore!
…ma la cosa che piu' mi ha colpito, è stato l'affermazione che la medicina….quella che utilizza i farmaci prodotti in laboratorio ….NON SERVEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
ma stiamo scherzando? ha ragione Davide quando dice che non appena avvertiamo un malessere siamo tutti lì pronti a curarci con bustine, punture e pillole! RAGAZZI svegliaaaa la medicina delle erbe (come la chiamo io), serve a ben poco!!!
anzi, dovremmo ringraziare tutti coloro che investono nella ricerca, e tutti coloro che nella ricerca CREDONO!!!!
e se asserisco cio' è perchè le ho provate tutte e due (in famiglia ho vari omeopati) . con questo non voglio dire che bisogna abusare, perchè lo sanno anche i bambini che il troppo stroppia, ma seguire il giusto!
e il giusto è quello che da i risultati reali concreti, tangibili, immediatiiiiiiiiiii!!!!!
quello che allevia le sofferenze, quello che ci ha portato a viviere nonostante tutto lo schifo che l'uomo ha prodotto!

e adesso scatenatevi!

[/quote1235912997]
difficile lasciare il porto sicuro per l'avventura….